47 Metri
47 Metri

47 Metri al cinema: Trailer, Poster e Clip del Film


Durante un'immersione, due sorelle restano intrappolate sul fondo dell'oceano con un'ora di ossigeno rimasta e la compagnia degli squali: sopravviveranno?

47 Metri, il film di Johannes Roberts e con Mandy Moore, Claire Holt, Matthew Modine e Yani Gellman è al cinema dal 25 maggio.

Nel film, le sorelle Kate e Lisa, durante una sessione di inabissamento in Messico, restano intrappolate sul fondo dell'oceano con solo un'ora di riserva d'ossigeno rimasta e, come se non bastasse, con degli squali a fare loro compagnia… riusciranno a tornare in superficie e salvarsi?

Ecco le clip 'Ho trovato la torcia' e 'Non andare verso la superficie':

47 METRI – ESPERIENZA VR. Dal 28 aprile al 1 maggio si è tenuta la 19esima edizione del Napoli Comicon che raccoglie eventi e anteprime su fumetti, cinema, serie tv e molto altro. Adler Entertainment è stata presente all'evento con uno speciale stand che ha legato la realtà virtuale alle atmosfere ad alta tensione del film 47 metri, thriller-horror ambientato nelle profondità abissali del Messico. Nei cinque giorni di fiera presente, uno spazio dedicato al film 47 metri sono state allestite due postazioni dotate di visori Samsung per la realtà virtuale attraverso le quali i visitatori hanno potuto vivere un'esperienza VR della durata di due minuti circa in cui si sono ritrovati, proprio come le sorelle Kate e Lisa protagoniste del film, rinchiusi dentro a una gabbia utilizzata per le immersioni con gli squali. Questa stessa esperienza viene proposta nelle città di Milano, Roma e Napoli in selezionati centri del circuito UCI.

Nel player qui sotto il trailer italiano seguito dal poster ufficiale italiano di 47 Metri, nelle sale italiane a partire dal 25 maggio con Adler.

Galleria fotografica di 47 Metri
Galleria fotografica di 47 Metri

Impostazioni privacy