50 Sfumature di Grigio: Kelly Marcel sceneggiatrice

Kelly Marcel e' stata scelta per scrivere la prima bozza dello script di Cinquanta sfumature di grigio, l'atteso film che porta sul grande schermo il primo libro della trilogia '50 sfumature' di EL James.
50 Sfumature di Grigio: Kelly Marcel sceneggiatrice

La trasposizione cinematografica per il fenomeno 50 Sfumature di Grigio ha finalmente uno sceneggiatore. Anzi, una sceneggiatrice!

Il compito di portare sul grande schermo il fortunato best seller sarebbe stato affidato a Kelly Marcel, una scrittrice di 38 anni già conosciuta per aver realizzato la sceneggiatura per Saving Mr. Banks - film che vedrà nel cast Tom Hanks e che sarà prodotto dalla Universal Pictures che racconta la storia della creazione della figura di Mary Poppins.

Il produttore Michael De Luca ha voluto elogiare il lavoro della Marcel:

"Saving Mr Banks ha dimostrato come Kelly riesca a creare sceneggiature con una grande struttura. Inoltre, nello scrivere ha un innato senso dell'umorismo e un'importante capacità di emozionare".

Anche la produttrice Dana Brunetti ha voluto specificare che:

"Tutti noi siamo d'accordo sul talento di Kelly e siamo sicuri che riuscirà a rendere molto bene per lo schermo il romanzo di E.L. James. Siamo onorati di averla nella famiglia di 50 Sfumature".

Insomma, un altro passo in avanti è stato fatto ed ora non resta che attendere che la sceneggiatrice si "metta sotto" con la scrittura e realizzi lo script per l'attesissimo film 50 Sfumature di Grigio.



Apri Box Commenti Movietele Comments