Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man
Anteprima di 4 minuti per The Amazing Spider-Man

6 minuti di anteprima per Amazing Spider Man con Men in Black 3


La pagina ufficiale di Facebook per The Amazing Spider-Man ha annunciato oggi che 6 minuti di video anteprima del film saranno inclusi nelle proiezioni IMAX 3D di Men in Black 3 a partire da questo Venerdì negli USA e nelle nostre sale da domani, mercoledi 23 maggio. Presumibilmente questo nuovo sneak peek sarà una versione […]

La pagina ufficiale di Facebook per The Amazing Spider-Man ha annunciato oggi che 6 minuti di video anteprima del film saranno inclusi nelle proiezioni IMAX 3D di Men in Black 3 a partire da questo Venerdì negli USA e nelle nostre sale da domani, mercoledi 23 maggio.

Presumibilmente questo nuovo sneak peek sarà una versione estesa dell’anteprima di 4 minuti rilasciata la scorsa settimana. Non è chiaro se il materiale extra farà il suo debutto solo nelle proiezioni statunitensi o anche in Italia, cosi’ come on-line.

Diretto da Marc Webb, il 4 luglio arriverà nelle sale italiane la nuova avventura con protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Rhys Ifans, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field.

Nell’attesa di maggiori informazioni con la speranza che la nuova anteprima venga resa disponibile on-line potete rimanere informati con tutte le ultime notizie sul film nella pagina dedicata a The Amazing Spider-Man.

AGGIORNAMENTO: Anche nelle proiezioni italiane in 3D di Men in Black verranno proiettati 6 minuti di anteprima di The Amazing Spider-Man.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy