7 Donne e un mistero
7 Donne e un mistero

7 Donne e un mistero, il film di Alessandro Genovesi in Home Video


Nell'Italia degli anni '30, sette donne si trovano costrette a cercare di risolvere l'inspiegabile omicidio di un imprenditore. Sono tutte sospettate, chi sarà l'assassina?

7 Donne e un mistero, il film di Alessandro Genovesi uscito nelle sale italiane lo scorso Natale, è disponible in homevideo distribuito da Warner Bros. Home Entertainment. In particolare, dal 22 febbraio 2022 il film è disponible sulle principali piattaforme digitali per l'acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity. Dal 7 aprile 2022, il film è disponibile in DVD con contenuti speciali tra cui: il making of, il trailer cinematografico e un'esclusiva galleria fotografica.

7 donne e un mistero in DVD
7 donne e un mistero in DVD

Nel cast, in ordine alfabetico, ci sono Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore, Benedetta Porcaroli, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni. Basata sul film "8 Femmes" di François Ozon, liberamente adattato dall'opera teatrale di Robert Thomas, la pellicola è ambientata nell'Italia degli anni '30 e racconta le concitate ore che seguono l'inspiegabile omicidio di un imprenditore, nonché marito e padre, al centro di un variopinto gruppo di donne che, dopo essersi riunite nella villa di famiglia per celebrare insieme la vigilia di Natale, si trovano costrette ad affrontare e rivelare l'un l'altra segreti e sotterfugi per cercare di risolvere un mistero che in qualche modo le riguarda tutte. Sono infatti tutte sospettate, chi sarà l'assassina?

Prodotto da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia, 7 Donne e un mistero è scritto da Alessandro Genovesi e Lisa Nur Sultan, prodotto da Mario Gianani e Lorenzo Gangarossa.

Impostazioni privacy