Trailer 7 sconosciuti a El Royale in DVD, Blu-ray e Digitale
Trailer 7 sconosciuti a El Royale in DVD, Blu-ray e Digitale

7 sconosciuti a El Royale in DVD, Blu-ray e Digitale


Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente hotel El Royale dove hanno la loro ultima possibilità per redimersi.

7 sconosciuti al El Royale di Drew Goddard e con protagonisti Chris Hemsworth, Jon Hamm, Dakota Johnson, Nick Offerman, Cailee Spaeny, Jeff Bridges, Manny Jacinto, Lewis Pullman, Jim O'Heir è disponibile in homevideo, dal 21 Febbraio in DVD e Blu-ray e negli Store Digitali dal 7 Febbraio. 

Sette estranei, ognuno con un passato da seppellire, si incontrano nel fatiscente El Royale, un hotel a Lake Tahoe sul confine tra California e Nevada. Nel corso di una notte, ognuno di loro avrà un'ultima possibilità per redimersi, prima che vada tutto in malora.

Questo originale noir pieno di colpi di scena e film d'apertura della tredicesima edizione della Festa del Cinema di Roma è scritto e diretto dal nominato al Premio Oscar Drew Goddard, sceneggiatore di Cloverfield, World War Z e The Martian, nonché autore e regista di Quella Casa nel Bosco.

Solo in selezionati Digital Store Trailer 7 sconosciuti a El Royale è disponibile anche in 4k UHD HDR, tra cui Rakuten TV e Apple iTunes Movies.

REGIA: Drew Goddard
CAST: Jeff Bridges, Chris Hemsworth,
Cynthia Erivo, Dakota Johnson, Jon Hamm,
Cailee Spaeny.
GENERE: Thriller
ANNO DI PRODUZIONE: 2018
NAZIONALITÀ: USA
CONTENUTI SPECIALI
BLU-RAY E DVD: • Il film prende vita • Galleria

Impostazioni privacy