A Classic Horror Story di Netflix
A Classic Horror Story di Netflix

A Classic Horror Story di Netflix sarà presentato al Taormina Film Fest 67


Con questo omaggio alla tradizione di genere, per la regia di Roberto De Feo e Paolo Strippol, Netflix fa il suo debutto assoluto al Taormina Film Fest.

Netflix presenterà alla 67ma edizione del Taormina Film Fest la sua nuova produzione A Classic Horror Story, per la regia di Roberto De Feo e Paolo Strippoli. Con questo omaggio alla tradizione di genere, ma anche un'assoluta novità nel mondo del cinema del terrore, Netflix fa così il suo debutto assoluto al Taormina Film Fest.

A Classic Horror Story è stato selezionato per il concorso internazionale del Festival riservato alle opere prime e seconde e verrà presentato dai registi Roberto De Feo e Paolo Strippoli, gli sceneggiatori Lucio Besana e Milo Tissone e dalla protagonista Matilda Lutz, attrice divisa fra gli Stati Uniti e l'Italia. 

"Siamo orgogliosi di ospitare al Taormina Film Fest A Classic Horror Story, che segna il debutto di Netflix al nostro Festival. Taormina si rilancia accogliendo e promuovendo l'evoluzione audiovisiva, all'insegna della condivisione con il grande pubblico", hanno dichiarato i direttori Francesco Alò, Alessandra De Luca e Federico Pontiggia.   

A Classic Horror Story è il nuovo film Netflix, prodotto da Colorado Film, con sceneggiatura di Lucio Besana, Roberto De Feo, Paolo Strippoli, Milo Tissone, David Bellini e con protagonisti Matilda Lutz, Francesco Russo, Peppino Mazzotta, Yulia Sobol, Will Merrick, Alida Baldari Calabria e Cristina Donadio.

A Classic Horror Story sarà disponibile sulla piattaforma Netflix dal 14 luglio, mentre il programma del Taormina Film Fest 67 sarà annunciato il 15 Giugno nel corso della presentazione ufficiale.

speciale Netflix
Impostazioni privacy