A proposito di Davis
A proposito di Davis

A proposito di Davis, poster e trailer del film dei fratelli Coen


Trailer e poster italiani del film Inside Llewyn Davis dei fratelli Coen, con Justin Timberlake, basato sulla vita del musicista Dave Van Ronk.

Dopo Il Grande Lebowski, Fratello Dove Sei, Non E' Un Paese Per Vecchi, arriva dal 20 Febbraio nei nostri cinema il nuovo attesissimo film dei Fratelli Coen, vincitore del Gran Premio della Giuria al Festival di Cannes e candidato a 3 Golden Globes: A Proposito di Davis (Inside Llewyn Davis).

Il nuovo film di Joel ed Ethan Coen racconta una settimana nella vita di un giovane cantante che si trova davanti a un bivio, mentre cerca faticosamente di farsi strada nel mondo musicale della New York degli anni 60. Nel cast ci sono Oscar Isaac, Carey Mulligan, Justin Timberlake, John Goodman e Garrett Hedlund.

Inside Llewyn Davis è basato sulla vita del musicista Dave Van Ronk, protagonista della scena musicale popolare che ha colpito il Greenwich Village nel 1960. 

Qui di seguito potete vedere il trailer ufficiale di A Proposito di Davis, mentre la locandina ufficiale è presente nella gallery del film.

Impostazioni privacy