A spasso con i dinosauri
A spasso con i dinosauri

A spasso con i dinosauri: i character poster


I character poster dei protagonisti del film 'A spasso con i dinosauri' diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale e in uscita nei cinema italiani, anche in 3D, dal 23 gennaio 2014.

Aspettando il 23 gennaio 2014 quando arriverà in Italia A spasso con i dinosauri, diretto da Pierre Despinois e Neil Nightingale e distribuito, anche in 3D, dalla Twentieth Century Fox, vi presentiamo i character poster dei protagonisti del film. Per la prima volta nella storia del cinema, si potrà sentire e udire effettivamente com'era il mondo quando i dinosauri dominavano la Terra.

A spasso con i dinosauri (Walking with Dinosaurs 3D) è l'esperienza cinematografica più coinvolgente e innovativa che si possa vivere. Alcune recenti scoperte e i progressi nella tecnologia hanno permesso di introdurre nuovi dinosauri, più realistici che mai, e di realizzare un'avventura per il cinema preistorica epica ed emozionante, in cui un dinosauro da tutti considerato un perdente senza futuro trionfa contro tutte le aspettative e diventa l'eroe dell'era.

Qui sotto potete vedere le anteprime dei character poster, disponibili in alta definizione nella galleria del film.

A spasso con i dinosauri
A spasso con i dinosauri

Nel trailer il film viene descritto come segue:

Era il più piccolo del branco e cercava di trovare il suo posto in un mondo così grande. A Natale avrà inizio un viaggio epico e un coraggioso superstite crescerà e diventerà il loro più grande eroe. 20th Century Fox e Reliance Entertainment presentano il più grande evento 3D degli ultimi 100milioni di anni. A Natale 2013.

Impostazioni privacy