Aaron Johnson in Godzilla di Gareth Edwar?


Aaron Johnson è in trattative per un ruolo di primo piano nel nuovo progetto cinematografico Godzilla di Gareth Edward, riavvio della serie incentrata su uno dei mostri cinematografici più ampiamente riconosciuti in tutto il mondo.

I piani si stanno muovendo rapidamente per il riavvio della serie Godzilla di Gareth Edward. Dopo le informazioni giunte all'inizio di questa settimana secondo le quali Frank Darabont sarà colui che scriverà la sceneggiatura del film, oggi giunge la notizia secondo la quale l'attore Aaron Johnson è in trattative per un ruolo di primo piano nel nuovo progetto cinematografico.

Programmato per arrivare nei cinema statunitensi il 16 maggio 2014, Godzilla è uno dei mostri cinematografici più ampiamente riconosciuti in tutto il mondo, che è stato rappresentato in più di 25 film nella storia del cinema, diversi programmi televisivi, videogiochi e libri della serie. Legendary Pictures, che ha sviluppato il progetto del film, in partnership con la Warner Bros. Pictures, ha intenzione di portare sul grande schermo le epiche radici del mostro in un film d'azione realistico.

Nel frattempo, Aaron Johnson di recente è apparso in Savages e Anna Karenina, ma ha già avuto un ruolo da protagonista nel 2010 in Kick-Ass, lo stesso che riprenderà nel sequel Kick-Ass 2 attualmente in sviluppo.

Una presentazione di Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, il nuovo film di Godzilla sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures, una società della Warner Bros. Entertainment, tranne che in Giappone, dove sarà distribuito da Toho Co., Ltd. Il film dovrebbe essere presentato in 3D, oltre al tradizionale 2D.

Godzilla 2014
Impostazioni privacy