Aaron Tveit da Glee a ‘Les Miserables’ come Enjolras


La star di 'Gossip Girl' Aaron Tveit si aggiunge al cast di 'Les Miserables'. Dopo la recente conferma di Amanda Seyfried per il ruolo di Cosette, la figlia di Fantine, The Hollywood Reporter ha dato la notizia secondo cui l'attore di "Gossip Girl" Aaron Tveit è pronto a vestire i panni di Enjolras. Tveit, che […]

La star di 'Gossip Girl' Aaron Tveit si aggiunge al cast di 'Les Miserables'. Dopo la recente conferma di Amanda Seyfried per il ruolo di Cosette, la figlia di Fantine, The Hollywood Reporter ha dato la notizia secondo cui l'attore di "Gossip Girl" Aaron Tveit è pronto a vestire i panni di Enjolras.

Tveit, che è noto per l'interpretazione di Trip van der Bilt nella fortunata serie CW, è stato sfruttato per riprodurre il leader di un movimento di ribellione studentesca per le strade di Parigi. Egli è anche colui che ordina l'esecuzione dell'ispettore Javert, interpretato da Russell Crowe.

L'attore, che si vedrà al fianco di Joseph Gordon-Levitt in "Premium Rush", è destinato a unirsi a Hugh Jackman come Jean Valjean, Anne Hathaway come Fantine e Eddie Redmayne, che affronterà la parte del barone Marius Pontmercy.

E' stato detto che Sacha Baron Cohen e Helena Bonham Carter saranno anche tra i protagonisti, rispettivamente come il malvagio Monsieur e Madame Thénardier. Nel frattempo, Taylor Swift è stata scelta per ritrarre Eponine. Tuttavia, l'annuncio ufficiale della loro partecipazione a 'Les Miserables' deve ancora arrivare.

"Les Miserables" segue la lotta dell'ex galeotto Valjean nel sfuggire al suo passato e al suo instancabile inseguitore Javert.

A servire dietro l'obiettivo per il musical tanto atteso è il regista premio Oscar Tom Hooper. William Nicholson è lo sceneggiatore della storia basata sul classico romanzo di Victor Hugo. Il film è previsto uscire nelle americane il 7 dicembre.

Les Miserables
Impostazioni privacy