IL piccolo Yeti
IL piccolo Yeti

IL piccolo Yeti, il Final Poster italiano del film


L'avventura animata diretta da Jill Culton porterà il pubblico in un'avventura epica di oltre 2.000 miglia, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati e mozzafiato dell'Himalaya.

E' in arrivo nei cinema, il 3 ottobre, Il Piccolo Yeti (Abominable), una coproduzione DreamWorks Animation e Pearl Studio, che porterà il pubblico in un'avventura epica di oltre 2.000 miglia, dalle strade di Shanghai fino ai paesaggi innevati e mozzafiato dell'Himalaya.

Quando l'adolescente Yi (Chloe Bennet, Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel) incontra un giovane Yeti sul tetto del suo palazzo a Shanghai, che insieme ai suoi amici birichini Jin (Tenzing Norgay Trainor) e Peng (Albert Tsai) soprannominano "Everest",  decidono di intraprendere una ricerca epica con l'obiettivo di ricongiungere la creatura magica con la sua famiglia nel punto più alto della Terra. Ma i tre amici dovranno stare un passo avanti a Burnish (Eddie Izzard), un uomo facoltoso intenzionato a catturare uno Yeti, ed alla dottoressa Zara (Sarah Paulson), una zoologa, per aiutare Everest a tornare a casa.

Diretto da Jill Culton (Boog & Elliot a caccia di amici) e prodotto da Suzanne Buirgy (Kung Fu Panda 2, Home – A casa), Il Piccolo Yeti è prodotto esecutivamente da Tim Johnson (La gang del bosco, Home – A casa, Z la formica), ed è co-diretto da Todd Wilderman (Trolls, I Croods).

Final Poster del film Il Piccolo Yeti
Final Poster del film Il Piccolo Yeti

Teaser Poster del film Il Piccolo Yeti
Teaser Poster del film Il Piccolo Yeti

Teaser Poster del film Il Piccolo Yeti
Teaser Poster del film Il Piccolo Yeti

Impostazioni privacy