Act of Valor
Act of Valor

Act of Valor diventa una serie televisiva


Relativity, RelativityREAL e i Fratelli Bandito porteranno il loro film Act of Valor sul piccolo schermo: è stato annunciato oggi dal presidente Relativity, Tucker Tooley, dall’amministratore delegato di RelativityREAL, Tom Forman, e dai Fratelli Bandito. La serie televisiva sarà presto in onda sulla rete americana FX. Le aziende lavoreranno insieme per sviluppare un progetto originale ed esclusivo […]

Relativity, RelativityREAL e i Fratelli Bandito porteranno il loro film Act of Valor sul piccolo schermo: è stato annunciato oggi dal presidente Relativity, Tucker Tooley, dall’amministratore delegato di RelativityREAL, Tom Forman, e dai Fratelli Bandito. La serie televisiva sarà presto in onda sulla rete americana FX. Le aziende lavoreranno insieme per sviluppare un progetto originale ed esclusivo basato sul film di successo.

Il film è stato un mix senza precedenti di vita reale e cinema originale, interpretato da un gruppo di servizio attivo US Navy SEALs, accanto agli attori Roselyn Sanchez, Alex Veadov, Jason Cottle e Serrano Nester, in un film che non ha precedenti nella storia di Hollywood. Un resoconto rmanzato e mix tra racconto eroico e tecniche cinematografiche all’avanguardia, Act of Valor ha come protagonisti un gruppo di autentici effettivi delle forze speciali della Marina Militare statunitense. Cronaca romanzata di un’autentica operazione portata a termine dalle United States Navy Sea, Air and Land forces (SEAL), il film è un viaggio adrenalinico in un mondo imprevedibile pieno di pericoli. Un film che entrerà nella storia di Hollywood. Una missione per liberare un agente della CIA rapito svela per caso una trama agghiacciante, con conseguenze potenzialmente inimmaginabili, e una squadra scelta tra le élite delle forze armate, un gruppo di guerrieri ad altissimo addestramento, viene inviata in missione top-secret. 

Altro successo che ha seguito quello del lungometraggio è stato “Act of Valor: The Album”, la colonna sonora pubblicata dalla Music Group Relativity, che ha raggiunto la posizione numero7 della Top 100 degli album piu’ venduti. La colonna sonora include le musiche di alcuni dei migliori artisti di oggi, tra cui: Keith Urban, Lady Antebellum, Sugarland, Trace Adkins, Wynonna Judd e Montgomery Gentry.

Siamo entusiasti di lavorare con i Fratelli Bandito per fare qualcosa di più viscerale di qualsiasi altro show in televisione“, ha detto Forman.

Siamo entusiasti di ricongiungerci con Relativity di nuovo al fine di sviluppare questa serie e raccontare storie di veri e propri atti di valore in un modo unico e coinvolgente“, ha detto Bandito Brothers.

La serie televisiva basata su Act of Valor segnerà il secondo progetto che RelativityREAL ha realizzato partendo da un lungometraggio, dopo “Catfish: The TV Show” che verrà trasmesso in anteprima in America su MTV nel mese di novembre. 

Impostazioni privacy