Adam Sandler e Chris Columbus preparano il remake di Hello Ghost


Adam Sandler sarà protagonista e produttore del prossimo remake della commedia soprannaturale coreana Hello Ghost, diretta da Chris Columbus.

Prima ha annunciato nel 2011, il remake di Chris Columbus della commedia soprannaturale coreana Hello Ghost ha trovato il suo protagonista. The Hollywood Reporter riporta che Adam Sandler sarà parte della produzione per conto della Universal Pictures, così come sarà il protagonista del film. Sandler produrrà con la sua Happy Madison con il socio Jack Giarraputo. Columbus, che dirigerà il film, produrrà attraverso la sua società 1492 Pictures con i partner Michael Barnathan e Mark Radcliffe.

Il film originale, che è stato rilasciato nel 2010, è stato scritto e diretto da Young-Tak Kim e ha raccontato la storia di un giovane uomo il cui tentativo di suicidio fallito gli dà il potere di vedere i fantasmi. Riscopre così il suo amore per la vita e diventa un infermiere, quando l'uomo si rende conto che l'unico modo per liberarsi di quattro fantasmi è di aiutare ciascuno a soddisfare il loro ultimo desiderio.

Karen Croner ha scritto la sceneggiatura per il remake. Il produttore esecutivo è Miky Lee di CJ Entertainment, la società di media coreana che ha prodotto il film l'originale. Maradith Frenkel e Chloe Yellin supervisioneranno il progetto per la Universal.

Sandler, che ha recitato l'anno scorso in Indovina perché ti odio e ha prestato la voce in Hotel Transylvania, sarà presto di nuovo sul grande schermo per la prima volta in un sequel in Un weekend da bamboccioni 2, in arrivo negli USA il 12 luglio.

Columbus tornerà sulla sedia del regista per la prima volta dal 2010 dopo Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo. Il regista è in trattative per dirigere Pixels, l'adattamento di un corto per Sony che viene prodotto dalla Happy Madison di Sandler.

Impostazioni privacy