Adam Sandler farà per Netflix 4 film in esclusiva


Adam Sandler ha stretto un accordo per produrre quattro film in esclusiva per Netflix.

Netflix sarà la sede esclusiva di quattro film interpretati e prodotti da Adam Sandler. Netflix lo ha annunciato oggi.

I film di Sandler hanno incassato più di 3 miliardi di dollari a livello mondiale al botteghino e Sandler è uno dei migliori attori del cinema. E' tra i pochi attori al mondo i cui film costantemente sono tra i più visti dagli abbonati a Netflix negli Stati Uniti e in Brasile e nel Regno Unito.

"La gente ama i film di Adam su Netflix e spesso li vede e rivede, indipendentemente dall'età – ognuno ha un film preferito, ognuno ha una linea preferita – non solo negli Stati Uniti ma in tutto il mondo," ha detto il Chief Content Officer di Netflix , Ted Sarandos.

"Quando queste belle persone sono venute da me con una offerta per fare quattro film per loro, ho subito detto di sì per un motivo e una sola ragione … .Netflix fa rima con Wet Chicks", ha detto Sandler. "Che lo streaming abbia inizio!!!!"

Secondo l'accordo annunciato oggi, la Happy Madison Productions di Sandler lavorerà con Netflix per sviluppare i quattro film che verranno trasmessi in esclusiva nei circa 50 paesi in cui opera Netflix.

Sandler ha iniziato la sua carriera come comico e si è unito al programma "Saturday Night Live" come scrittore e poi protagonista. Ha poi prodotto e scritto numerosi film, tra cui The Wedding Singer, The Waterboy, The Longest Yard, Big Daddy, Anger Management, 50 First Dates, Click, I Now Pronounce You Chuck and Larry, You Don't Mess with the Zohan, Grown Ups (Una notte da Bamboccioni) e Grown Ups 2 (Una notte da Bamboccioni 2).

speciale Netflix
Impostazioni privacy