Adam Sandler porta sul grande schermo ‘Bad Toys 2’


La società Happy Madison Productions di Adam Sandler sta progettando un lungometraggio del breve film Bad Toys 2, secondo il The Hollywood Reporter. Il corto di cinque minuti, che potete vedere nel player qui sotto, è stato diretto da Daniel Brunet e Nicolas Douste, e mescola animazione con live-action. La breve storia pone l'attenzione tra […]

La società Happy Madison Productions di Adam Sandler sta progettando un lungometraggio del breve film Bad Toys 2, secondo il The Hollywood Reporter.

Il corto di cinque minuti, che potete vedere nel player qui sotto, è stato diretto da Daniel Brunet e Nicolas Douste, e mescola animazione con live-action. La breve storia pone l'attenzione tra un bambino che gioca con le macchinine e una sequenza di azione intensa con il bambino che gioca con la sua immaginazione.

La versione per il grande schermo si dice coinvolgere un padre che, attraverso i giocattoli del figlio, riprende l'emozione della sua infanzia.

La Happy Madison ha attualmente altri due film in sviluppo. Stanno lavorando all'adattamento cinematografico del gioco Hasbro "Candy Land and are" e , nel frattempo, pianificando un film d'animazione basato sul giocattolo "Tonka Truck". La linea è stata creata nel 1947 ed è diventata sin da subito simbolo e icona dell'infanzia. Hasbro ha acquistato la compagnia Tonka nel 1991.

Brunet e Douste sono impostati come produttori esecutivi della versione cinematografica di Bad Toys 2.

Impostazioni privacy