Adam Sandler pagato troppo secondo Forbes, anche Johnny Depp e Ben Stiller


Adam Sandler si conferma per il secondo anno di seguito in cima alla lista degli attori pagati troppo rispetto agli incassi dei loro film.

Adam Sandler si conferma per il secondo anno di seguito in cima alla lista degli attori pagati troppo rispetto agli incassi dei loro film, stilata dalla rivista Forbes. Stando al magazine economico, il comico, nonostante il successo di Un weekend da bamboccioni 2, non ha compensato i cattivi risultati dei suoi ultimi film, facendo incassare di media appena 3,40 dollari per ogni dollaro del suo cachet. Lo seguono, in questa classifica negativa Johnny Deep e Ben Stiller.

Al secondo posto dietro Sandler c'è Johnny Depp, i cui tre film recenti sono valsi all'attore 4,10 dollari per ogni dollari che è stato pagato. Pirates of the Caribbean è tra i franchise con i maggiori incassi tutti i tempi con 3,7 miliardi di dollari raccolti dai primi quattro film.

Al terzo porta sulla lista di Forbes degli attori più pagati c'è Ben Stiller, i cui film recenti hanno reso all'attore una media di 4,80 dollari per ogni 1 dollaro che è stato pagato. Il più importante film di Stiller del 2013, La vita segreta di Walter Mitty, è andato bene, guadagnando 180 milioni di dollari su un budget di 90 milioni di dollari, ma non è stato sufficiente per compensare i flop di film come The Watch e Tower Heist. Il suo ultimo Una notte al museo: I segreti della Tomba, uscito troppo tardi e che non è stato preso in considerazione da Forbes, ha debuttato con un incasso di 17,3 milioni di dollari nel primo weekend, il più bass incasso al debutto per un film della saga Una notte al museo.

Altri due attori sulla lista dei più strapagati sono Channing Tatum e Sandra Bullock. Entrambi hanno guadagnato milioni prendendo quote di profitto dei film incredibilmente performanti come Magic Mike (che ha incassato 167 milioni su un budget di 7 milioni) e Gravity (716 milioni su un budget di 100 milioni).

Impostazioni privacy