Addio al nubilato
Addio al nubilato

Addio al nubilato, la commedia tutta al femminile con Laura Chiatti esce su Amazon Prime Video


Al centro della vicenda quattro amiche alla vigilia di un matrimonio, interpretate da Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa.

Esce i 24 febbraio su Amazon Prime Video Addio al nubilato, una commedia tutta al femminile diretta da Francesco Apolloni (La verità, vi prego, sull'amore, Fate come noi) e tratta dall'omonima pièce teatrale. Al centro della vicenda quattro amiche alla vigilia di un matrimonio, interpretate da Laura Chiatti, Chiara Francini, Antonia Liskova e Jun Ichikawa. Con loro anche Antonia Fotaras e Tecla Insolia, tra gli altri.

Francesco Apolloni dichiara: "L'Addio al nubilato, come tema centrale in un film italiano, non è mai stato trattato, a differenza della cinematografia anglosassone, che ne ha tratto film di successo. Nella mia commedia, questo rito è un pretesto per raccontare l'amicizia femminile, sempre con ironia e delicatezza. Vorrei che il messaggio del film sia: usate bene il tempo, perché non sappiamo mai quanto ne avremo a disposizione. Tanto vale provare ad essere felici!"

Addio al nubilato è prodotto da Minerva Pictures con Rai Cinema, in collaborazione con Amazon Prime Video, e sarà disponibile a partire dal 24 febbraio su Amazon Prime Video. Cinque sono state le settimane di riprese, tra ottobre e novembre 2020, tra il centro storico di Roma, il parco tematico Cinecittà World e Santa Severa.

speciale Prime Video
Impostazioni privacy