Addio Fottuti Musi Verdi
Addio Fottuti Musi Verdi

Addio Fottuti Musi Verdi, terza clip dal primo film dei The Jackal


Napoli, astronavi, alieni ed effetti speciali: un'odissea sulla terra e nello spazio per raccontare l'amore, l'amicizia e la voglia di esprimere il proprio talento.

01 Distribution ha reso disponibile la terza clip tratta da Addio Fottuti Musi Verdi, il primo film dei The Jackal, in uscita nei cinema il 9 novembre.

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? Dopo "Gay Ingenui", "Lost in Google", "Gli effetti di Gomorra sulla gente", i The Jackal arrivano sul grande schermo con la fanta-comedy Addio Fottuti Musi Verdi in cui il protagonista è un super qualificato grafico pubblicitario specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni.

Addio Fottuti Musi Verdi è un film che include Napoli, astronavi, alieni ed effetti speciali. Un'odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l'amore e l'amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni.

Appuntamento con Addio Fottuti Musi Verdi dei The Jackal dal 9 novembre al cinema.

Impostazioni privacy