Admission
Admission

Admission: primo trailer della commedia con Tina Fey


Primo trailer per la commedia Admission di Paul Weitz con protagonisti Tina Fey e Paul Rudd legata al mondo dell'università e dell'insegnamento.

Primo trailer per il film commedia Admission con protagonisti Tina Fey e Paul Rudd; una commedia legata al mondo dell'università e dell'insegnamento.

L'attrice di 30 Rock e Paul Rudd, famoso soprattutto per il ruolo nel telefilm Friends, condivideranno con il pubblico battute e una certa chimica amorosa sugli schermi a partire dal prossimo 8 marzo, almeno per quanto riguarda le sale statunitensi; il film Admission è stato diretto da Paul Weitz, famoso per pellicole come About a boy e In good company.

La trama è delle più promettenti, per quanto semplice e forse spesso già riconducibile ad altri lungometraggi: Tina Fey interpreta la parte di un'addetta alle selezioni per l'università di Princeton che invitata dal responsabile di un liceo sperimentale, interpretato da Paul Rudd, incontra un ragazzo che potrebbe essere il bambino che, molti anni prima, la donna aveva dato in adozione mentre frequentava il college.

Oltre a Tina Fey e a Paul Rudd fanno parte del cast anche Michael Sheen, Lily Tomlin, Sonya Walger, Nat Wolff, e Wallace Shawn.

Insomma, gli ingredienti per una commedia brillante ci sono tutti, non ci resta che goderci il trailer in attesa dell'arrivo di Admission anche nelle sale italiane.

Impostazioni privacy