Adrianne Palicki entra nel cast di ‘Coffee Town’


La protagonista Adrianne Palicki di G.I. Joe: Retaliation si è unita a Glenn Howerton nel film Coffee Town, secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Variety. Brad Copeland sta attualmente scrivendo e facendo il suo debutto alla regia con la commedia in cui sarà anche co-protagonista. Il film è ufficialmente descritto come segue: "tre amici […]

La protagonista Adrianne Palicki di G.I. Joe: Retaliation si è unita a Glenn Howerton nel film Coffee Town, secondo le ultime indiscrezioni che giungono da Variety.

Brad Copeland sta attualmente scrivendo e facendo il suo debutto alla regia con la commedia in cui sarà anche co-protagonista.

Il film è ufficialmente descritto come segue:

"tre amici trentenni si riuniscono quando la loro esistenza è minacciata … Palicki interpreterà Becca, un'amorevole infermiera per la quale il personaggio di Glenn Howerton ha una cotta".

Ben Schwartz, Steve Little e Josh Groban sono impostati per essere co-protagonisti nel film che è già stato classificato come R-rated. Le riprese del progetto inizieranno la prossima settimana a Los Angeles.

Impostazioni privacy