After Earth
After Earth

After Earth al cinema: tre clip in italiano


Tre nuove clip in italiano tratte dal film After Earth con Jaden Smith e Will Smith: Attacco; Devi recuperare tu l'aerofaro; Una Forma Aliena.

Columbia Pictures presenta una produzione After Earth con Jaden Smith e Will Smith, che dal 6 giugno è arrivato anche nelle nostre sale italiane, distribuito da Universal Pictures Italia. La pellicola di fantascienza/avventura è diretta da M. Night Shyamalan, prodotta da Caleeb Pinkett, Jada Pinkett Smith & Will Smith, James Lassiter e M. Night Shyamalan; la storia è di Will Smith, la sceneggiatura di Gary Whitta e M. Night Shyamalan.

After Earth è ambientato in un futuro molto lontano: 1000 anni dopo l'evento catastrofico che ha costretto l'intera umanità ad abbandonare il proprio pianeta, l'unico che fino a quel momento conoscessero. "La Terra in un certo senso si è liberata degli esseri umani", spiega Jaden Smith, che interpreta Kitai Raige, un ragazzo costretto ed esplorare gli impervi territori terrestri quando la sua astronave precipita sul pianeta proibito. "Tsunami, aria e cibo tossico, condizioni climatiche estreme. È come se la Terra avesse detto: 'Basta, via di qui'. E quindi gli umani sono andati via". La loro nuova casa ora è il pianeta Nova Prime, dove vive l'importante famiglia dei Raige. Il padre di Kitai, Cypher Raige – interpretato dal vero padre di Jaden Smith, Will Smith – è un generale degli United Ranger Corps, e suo figlio Kitai intende emulare le sue gesta leggendarie… ma non tutto va come previsto.

Quando Cypher torna a casa dopo una lunga missione, si rende conto che il forte desiderio che Kitai nutre di primeggiare lo ha reso avventato ed il ragazzo fallisce la sua prima prova per diventare Ranger. Per cercare di colmare il divario fra padre e figlio la madre di Kitai suggerisce a Cypher di portarlo in viaggio e trascorrere del tempo insieme. Nel frattempo la Terra si è evoluta in modo letale per gli esseri umani. Dopo l'atterraggio, Cypher resta intrappolato nel relitto della nave, e Kitai dovrà affrontare pericolosi elementi terrestri, nonché le strane specie animali che ora dominano il pianeta, per riuscire a trovare un modo di tornare a casa insieme al padre.

Sophie Okonedo e Zoeë Isabella Kravitz fanno anch'essi parte del film. Okonedo interpreta Faia Raige, la moglie di Cypher Raige e madre di Kitai. Kravitz interpreta Senshi Raige, la figlia maggiore della famiglia Raige. A proposito del suo personaggio, Okonedo dice: "È una donna razionale, aperta e sensibile, che parla con il cuore. In un certo senso è l'opposto di suo marito che è un militare, e che quindi non manifesta le sue emozioni. Ma proprio per questo sono una bella coppia, ognuno possiede ciò che manca all'altro". Kravitz dice di essere stata felice di aver fatto parte del cast di After Earth perché ha ritrovato una vecchia conoscenza. "Mia madre ha recitato in Nemico pubblico insieme a Will", racconta. "Quando sono arrivata sul set, lui è stato molto cordiale con me. L'avevo incontrato altre volte nel corso degli anni, e lui è davvero gentile. È simpatico e sincero, e poter lavorare con lui è stato fantastico. Nonostante sia una superstar, tratta tutti nello stesso modo, a prescindere dal loro ruolo nel cast e nella troupe".

Qui di seguito vi presentiamo tre nuove clip tratte da After Earth.

– Clip Attacco – After Earth
– Clip Devi recuperare tu l'aerofaro – After Earth
– Clip Una Forma Aliena – After Earth

After Earth
Impostazioni privacy