Agent Carter
Agent Carter

Agent Carter cancellata dopo due stagioni


La terza stagione della serie Agent Carter della Marvel non ci sarà, serie annullata da ABC.

C'è una triste notizia oggi per gli appassionati di Peggy Carter: la terza stagione della serie Agent Carter della Marvel non ci sarà, la serie è stata annullata da ABC. La serie, interpretata da Hayley Atwell nel ruolo principale, ha funzionato per due stagioni e un totale di 18 episodi. Non ci sarà dunque una terza stagione.

LEGGI ANCHE: Deathwatch 2016: serie Rinnovate e Cancellate

Hayley Atwell ha fatto il suo debutto come Peggy Carter in Captain America: Il primo vendicatore nel 2011. Da allora, l'agente Carter ha fatto apparizioni in diversi progetti del Marvel Cinematic Universe: nel cortometraggio Marvel One-Shot: Agent Carter, come un'ottantenne in Captain America: The Winter Soldier nel 2014 e all'età di 68 anni nel film Ant-Man. Il personaggio di Peggy Carter ha un ruolo importante anche nel film Captain America: Civil War.

Anche se Peggy Carter non sarà piu' al centro di una serie televisiva, la vedremo molto probabilmente in altri film.

Riguardo l'attrice Hayley Atwell, è gia' stata impegnata nella nuova serie Conviction ordinata da ABC.

Il cast della seconda stagione della serie Agent Carter comprendeva anche Chad Michael Murray, Enver Gjokaj, Dominic Cooper come Howard Stark, Bridget Regan come Dottie Underwood, Wynn Everett come Whitney Frost, Reggie Austin come Dr. Jason Wilkes, Currie Graham come Calvin Chadwick, Lotte Verbeek come Ana Jarvis, Lesley Boone come Rose, Ken Marino come Joseph Manfredi e Kurtwood Smith come Vernon Masters.

Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb sono stati produttori esecutivi della serie.

Marvel’s Agent Carter
Impostazioni privacy