Agent Carter
Agent Carter

Agent Carter: gli showrunners parlano del rapporto Peggy-Jarvis


Intervistati da TvLine, i due showrunners di 'Agent Carter' hanno parlato del rapporto tra la protagonista e Jarvis e del rapporto di quest'ultimo con sua moglie.

Stasera Agent Carter tornerà sulla ABC per continuare la sua corsa di otto episodi che – si spera – aprirà le porte ad una seconda stagione. Per l'occasione TvLine ha avuto modo di intervistare i due showrunners dello show Tara Butters Michele Fazekas .

Nel corso dell'intervista, ai due è stato chiesto anche del rapporto tra la protagonista (Hayley Atwell) e il fidato maggiordomo di casa Stark Jarvis (James D'Arcy). E' stato chiesto soprattutto se ci sono piani riguardo all'idea di far vedere Anne, la moglie di Jarvis.

Fazekas è stato il primo a risponde e ha detto:

Non ci sono progetti riguardo a farla vedere … ma lei è una persona reale. Ho letto alcune teorie su twitter e posso confermare che è una persona reale. Jarvis la ama e quello che amo riguardo il rapporto Peggy/Jarvis è il fatto che Jarvis non tradirà mai sua moglie – la adora! – ma al contempo ha questa incredibile chimica con Peggy.

Butter, poi, ha continuato:

Jarvis ha un'affinità con Peggy. E amo il modo in cui la loro relazione cresca nel corso della stagione. Questo mi fa pensare alle prime due stagioni di X-Files, riguardo alla chimica tra Mulder e Scully. Si vedeva che tenevano l'uno all'altro, ma non era qualcosa di sessuale.

Marvel’s Agent Carter
Impostazioni privacy