Agent Carter
Agent Carter

Agent Carter: prima clip ufficiale per la nuova serie Marvel


Aspettando la Premiere il 6 gennaio 2015, Marvel ha rilasciato la prima clip dalla nuova serie 'Agent Carter'.

Dopo aver trasmesso l'episodio finale di mezza stagione, Marvel Entertainment e ABC hanno condiviso online la prima clip dalla prossima serie "Marvel's Agent Carter" che debutterà a Gennaio negli USA. Potete vedere la clip nel player qui sotto.

La miniserie di sette episodi viene ambientata nel 1946. Peggy Carter, dopo la morte dell'amato Steve Rogers, si ritrova costretta a bilanciare il suo lavoro d'ufficio alla Strategic Scientific Reserve (SSR) e l'assistenza offerta in segreto a Howard Stark, incastrato con l'accusa di aver venduto armi letali al miglior offerente. Per ripulire il nome dell'uomo, trovare i veri responsabili e recuperare le armi, Peggy viene assistita dal fedele maggiordomo di Stark, Edwin Jarvis.

Protagonisti della serie sono Hayley Atwell come l'agente Peggy Carter, Chad Michael Murray come l'agente Jack Thompson, Enver Gjokaj come l'agente Daniel Sousa, James D'Arcy come Edwin Jarvis, e Shea Whigham come il capo SSR Roger Dooley.

Marvel's Agent Carter è scritta da Christopher Markus e Stephen McFeely. I produttori esecutivi sono Tara Butters, Michele Fazekas, Christopher Markus, Stephen McFeely, Chris Dingess, Kevin Feige, Louis D'Esposito, Alan Fine, Joe Quesada, Stan Lee e Jeph Loeb.

"Marvel's Agent Carter" è prodotto da ABC Studios e Marvel Television e la Premiere avrà luogo il 6 gennaio 2015 su ABC.

Marvel’s Agent Carter
Impostazioni privacy