Agents of S.H.I.E.L.D.: clip dal 3 episodio, sinossi del 5 episodio


Clip e foto dal terzo episodio, e sinossi del quinto episodio della serie Agents of S.H.I.E.L.D..

di / 04.10.2013
Agents of S.H.I.E.L.D.: clip dal 3 episodio, sinossi del 5 episodio

In attesa dell'arrivo della serie in Italia, di Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. tra pochi giorni andrà in onda il terzo episodio, intitolato "The Asset (L'assetto)". Di questo, vi presentiamo la prima clip ufficiale dal prossimo episodio nel player qui sotto, ma è anche possibile vedere la galleria completa di immagini dall'intera puntata cliccando qui.

Inoltre, la Marvel ha rilasciato la trama per il quinto episodio della serie, che andrà in onda negli Stati Uniti il prossimo 22 ottobre. Intitolato "Girl in the Flower Dress (Ragazza in abito floreale)", ecco la sua descrizione ufficiale:

"Una ragazza sfuggente in un vestito di fiori può essere la chiave per il mistero che porta Coulson e la squadra in Asia per salvare un giovane uomo con un potere insolito e pericoloso, e Skye ha un segreto che mette in pericolo il suo rapporto con la squadra giusta, proprio quando hanno più bisogno di lei."

La serie vede Clark Gregg riprendere il suo ruolo di Phil Coulson dai lungometraggi della Marvel per assemblare un piccolo, altamente selezionato gruppo di agenti speciali che comprende anche: l'agente Grant Ward, interpretato da Brett Dalton; Leo Fitz, interpretato da Iain De Caestecker; Jemma Simmons, interpretata da Elizabeth Henstridge; Melinda May, interpretata da Ming-Na Wen e Chloe Bennet come la misteriosa hacker Skye.



Apri Box Commenti