Agents of SHIELD rinnovata per la sesta stagione, sarà piu' breve

Marvel's Agents of SHIELD tornerà per l'ultima, breve stagione forse di 13 episodi.

Marvel Entertainment e ABC hanno annunciato il rinnovo della serie Marvel's Agents of SHIELD per la sesta stagione. Lo show tornerà ma con un numero di episodi accorciato rispetto alle precedenti stagioni, 13 episodi invece di 22, secondo The Hollywood Reporter.

L'episodio finale della stagione 5 di Marvel's Agents of SHIEL va in onda il 18 maggio negli USA su ABC. Intitolato "The End" viene ufficialmente descritto come segue: "La vita o la morte di Coulson è la sfida in cui si trova la squadra, poiché la decisione sbagliata causerà la distruzione della Terra, nel spettacolare finale di stagione di 'Marvel's Agents of SHIELD'". 'The End' è stato scritto da Jed Whedon e Maurissa Tancharoen e diretto da Jed Whedon.

Marvel's Agents of SHIELD ha nel cast Clark Gregg come l'agente Phil Coulson, Ming-Na Wen come l'agente Melinda May, Chloe Bennet nei panni di Daisy Johnson, Iain De Caestecker come l'agente Leo Fitz, Elizabeth Henstridge come l'agente Jemma Simmons, Henry Simmons come l'agente Alphonso "Mack" MacKenzie, Natalia Cordova-Buckley nei panni di Elena "Yo-Yo" Rodriguez, John Hannah nel ruolo di Holden Radcliffe, Adrianne Palicki nei panni di Bobbi Morse, Brett Dalton nei panni di Grant Ward, Luke Mitchell nei panni di Lincoln Campbell e Nick Blood nel ruolo di Lance Hunter.

La serie è stata co-creata da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, che sono anche produttori esecutivi insieme a Jeffrey Bell e Marvel Jeph Loeb e Jim Chory.

Apri Box Commenti
Torna su