Akira
Akira

Akira viene sospeso, ma arriva Nolan a salvarlo


La produzione di Akira, il live action del noto anime giapponese, è stata immediatamente interrotta dalla Warner Bros, che ha preferito sospendere la lavorazione del prodotto. Nonostante questo però il live action potrebbe prendere piede grazie all’intervento di Jonathan Nolan, fratello del noto Christopher Nolan, autore di The Dark Kinght e The Dark Knight Rises […]

La produzione di Akira, il live action del noto anime giapponese, è stata immediatamente interrotta dalla Warner Bros, che ha preferito sospendere la lavorazione del prodotto. Nonostante questo però il live action potrebbe prendere piede grazie all’intervento di Jonathan Nolan, fratello del noto Christopher Nolan, autore di The Dark Kinght e The Dark Knight Rises oltre numerosi altri capolavori del recente palcoscenico cinematografico.

Jonah Nolan, dalla sua, è stato co-sceneggiatore dei film del fratello e punterebbe proprio a rivedere lo screenplay di Akira per meglio adattarlo alle leggi del cinematografo attuale. Ovviamente tali modifiche dovranno anche andare incontro ad un taglio importante del budget fatto valere dalla Warner Bros.

Resta ancora in dubbio, tra l’altro, il ruolo del personaggio di Tetsuo con Michael Pitt e Dane DeHaan che sono in corsa per aggiudicarselo. Per Kaneda invece è oramai confermato Garrett Hedlund.

Impostazioni privacy