Aladdin 2019
Aladdin 2019

Aladdin in HomeVideo: ora in Digitale, DVD e Blu-ray


Dal 11 settembre sulle piattaforme digitali in SD e HD, dal 25 settembre in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra HD e SteelBook Blu-ray UHD con tanti contenuti speciali.

Aladdin, il film adattamento live-action del classico d'animazione Disney, è disponibile in homevideo, dall'11 settembre per l'acquisto sulle piattaforme digitali (iTunes, Google Play, Chili, Rakuten.tv e TimVision) in SD e HD, e dal 25 settembre nei migliori negozi fisici e online in Dvd, Blu-ray, Blu-ray 4K Ultra HD e SteelBook Blu-ray UHD oltre che a noleggio sulle piattaforme digitali.

Il film fa rivivere la storia del bel ragazzo di strada Aladdin, della coraggiosa e indipendente principessa Jasmine e del Genio, che potrebbe essere la chiave del loro futuro. Diretto da Guy Ritchie (Sherlock HolmesOperazione U.N.C.L.E.), che porta il suo stile unico ricco di scene d'azione e dal ritmo veloce nell'immaginaria città portuale di Agrabah. 

Gli Extra di Aladdin in homevideo

I contenuti extra dell'edizione home video approfondiscono gli elementi per cui il film è stato accolto positivamente dal pubblico di tutto il mondo, dalla premiata colonna sonora ai suoi personaggi con le loro gag sul set come fuori. Tra i contenuti inediti è presente il brano Desert Moon, non compreso nella versione del film uscita in sala, composto da Alan Menken, otto volte nominato agli Academy Awards, scritto da Benj Pasek (premiato agli Oscar e ai Tony Awards) e da Justin Paul (The Greatest Showman, La La Land). Gli extra contengono anche uno sguardo più ravvicinato all'approccio giocoso e pieno di estro del regista Guy Ritchie, che ha reso possibile tutta la magia del film. Presente anche un approfondimento sulla nuova interpretazione che Will Smith ha dato al personaggio del Genio blu confinato nell'iconica lampada a olio. E ancora le performance di Naomi Scott, nel ruolo di Jasmine, la coraggiosa principessa che anela a guidare il popolo di Agrabah, e di Mena Massoud che racconta tutte le emozioni che gli ha regalato, nel corso del tempo, interpretare Aladdin. Immancabili, scene tagliate e bloopers. 

Aladdin in HomeVideo
Aladdin in HomeVideo

Contenuti Speciali di Aladdin in esclusiva per le piattaforme digitali:
"SPEECHLESS": CREARE UNA NUOVA CANZONE PER JASMINE: Com'è nato il brano Speechless, scritto appositamente per il personaggio di Jasmine in questa nuova versione del film da  Alan Menken, Benj Pasek e Justin Paul.

Contenuti Speciali di Aladdin in Blu-Ray e Digitale: 
VIDEODIARIO DI ALADDIN: UN NUOVO FANTASTICO PUNTO DI VISTA: Uno sguardo dietro le quinte che colleziona alcuni momenti di set catturati da Mena Massoud (Aladdin) offrendo il suo personale punto di vista su questa avventura piena di ritmo ed emozioni.
CANZONE ELIMINATA – "DESERT MOON": toccante duetto interpretato da Jasmine e Aladdin, girato e montato; le parole del compositore Alan Menken introducono la clip.
GUY RITCHIE: UN GENIO DEL CINEMA: clip con i motivi per cui Guy Ritchie sia il regista ideale per dare nuova vita al cinema a uno dei grandi classici Disney più amati.
UN GENIO PER AMICO: Alla scoperta di come Will Smith abbia arricchito di talento, esperienza e un pizzico di personale magia l'iconico personaggio del Genio.
SCENE ELIMINATE: Cascata di petali nel succo d'arancia; Il planetario magico di Jafar; Il dono di Anders; Desideri sbagliati; Vecchio sciocco; Riunione post confettura di ignami
ERRORI: Una serie di divertenti gag e papere sul set.
VIDEO MUSICALI: Video musicale "Speechless" interpretato da Naomi Scott; Video musicale "A Whole New World" interpretato da Zayn e Zhavia Ward; Video musicale "A Whole New World" ("Un Mundo Ideal") interpretato da Zayn e Becky G.

Contenuti Speciali di Aladdin su iTunes Movies
Contenuti Speciali di Aladdin su iTunes Movies

Specifiche Tecniche di Aladdin in homevideo

SPECIFICHE TECNICHE:  
Configurazioni: 4K Ultra HD (4K UHD+Blu-ray) anche in edizione StellBook®, Blu-ray, DVD,  sulle piattaforme digitali in HD ed SD
Durata: Circa 128 minuti
Rating: Film per Tutti
Aspect Ratio:  2.39:1
Audio:
UHD Blu-ray = Inglese Dolby Atmos 7.1.4; Italiano, Tedesco, Giapponese, Spagnolo latino-americano e Francese Dolby Digital 7.1; Francese canadese 5.1 Dolby Digital; Inglese 2.0 Audio descrittivo.
Blu-ray = Inglese 7.1 DTS-HDMA; Italiano e Tedesco 7.1 Dolby Digital; Ceco, Greco e Polacco 5.1 Dolby Digital
DVD = Inglese, Italiano e Tedesco 5.1 Dolby Digital
Digital HD e SD (Inglese 5.1/2.0, Italiano 5.1/2.0). Varia a seconda delle piattaforme.
Sottotitoli:                        
UHD Blu-ray = Inglese per non udenti, Tedesco, Italiano, Giapponese, Spagnolo latino-americano, Francese, Francese canadese
Blu-ray = Inglese per non udenti, Italiano, Ceco, Tedesco, Polacco, Greco
DVD = Inglese per non udenti, Italiano, Tedesco.
Digital: English SDH, Italiano

Aladdin (Live Action)
Impostazioni privacy