Alan Ritchson come Gloss in Hunger Games: La ragazza di fuoco
Alan Ritchson come Gloss in Hunger Games: La ragazza di fuoco

Alan Ritchson come Gloss in ‘Hunger Games: La ragazza di fuoco’


Lionsgate ed i realizzatori di Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) hanno annunciato oggi che Alan Ritchson è entrato a far parte del cast del film nel ruolo di Gloss, uno dei tributi favoriti proveniente dal Distretto 1. I Tributi favoriti sono coloro che sin da piccoli vengono addestrati a dovere […]

Lionsgate ed i realizzatori di Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) hanno annunciato oggi che Alan Ritchson è entrato a far parte del cast del film nel ruolo di Gloss, uno dei tributi favoriti proveniente dal Distretto 1. I Tributi favoriti sono coloro che sin da piccoli vengono addestrati a dovere per poi offrirsi volontari una volta pronti al combattimento nell’arena degli Hunger Games.

Gloss è riuscito a vincere un’edizione degli Hunger Games e combatterà insieme alla sorella Cashmere nell’Edizione della Memoria. Infatti, nella 75esima edizione dei Giochi, prenderanno parte alcuni vincitori delle passate edizioni, due per ogni Distretto, un maschio e una femmina. Per il Distretto 12 torneranno Katniss Everdeen e Peeta Mellark, usciti dall’arena solo pochi mesi prima.

Ritchson più recentemente ha recitato nell’episodio pilota della serie comica della CBS Super Fun Night con Rebel Wilson. L’attore è stato in passato visto in Smallville, 90210 e Blue Mountain State.  

Ad oggi, il cast comprende  anche Lynn Cohen (Mags), Amanda Plummer (Wiress) Jena Malone (Johanna Mason), Bruno Gunn (Brutus) e Philip Seymour Hoffman (Plutarch).

Hunger Games: La ragazza di fuoco (The Hunger Games: Catching Fire) sarà diretto da Francis Lawrence e prodotto da Nina Jacobson. La produzione inizierà fra pochi giorni, per l’uscita nelle sale USA in programma il 22 Novembre 2013.

Hunger Games: La ragazza di fuoco
Impostazioni privacy