Alberto Rossi e Serena Rossi le new entry del cast di Ris Roma 3


Dal set della terza attesissima stagione della fiction di successo di Canale 5 "RIS Roma – Delitti Imperfetti" sono recentemente giunte nuove notizie. La serie, diretta da Francesco Miccichè e prodotta da Taodue di Pietro Valsecchi, ha la particolarità di ripopolare il suo cast e, anche in questa terza stagione non viene meno a questa […]

Dal set della terza attesissima stagione della fiction di successo di Canale 5 "RIS Roma – Delitti Imperfetti" sono recentemente giunte nuove notizie. La serie, diretta da Francesco Miccichè e prodotta da Taodue di Pietro Valsecchi, ha la particolarità di ripopolare il suo cast e, anche in questa terza stagione non viene meno a questa tendenza, portando due nuovi e inattesi volti sul set.

Secondo le indiscrezioni che giungono dall'agenzia ASCA, la prima new entry è Alberto Rossi, visto nei panni del giornalista Michele Saviani nella soap napoletana "Un posto al Sole" e ultimamente nella fiction di Gianni Lepre "Fidati di me"; e Serena Rossi che, dopo ad aver lavorato insieme al suo collega in "Un posto al Sole" da cui ha esordito, ha preso parte a numerose fiction di Raiuno, fra le quali "Il commissario Montalbano", "Che Dio ci aiuti" e recentemente ha vestito i panni dell'agente scelto Barbara Castello in "Ho sposato uno sbirro 2".

Alberto Rossi interpreterà il ruolo di un criminologo che affiancherà la squadra capeggiata da Lucia Brancato (Euridice Axen). Del ruolo che dovrà ricoprire Serena Rossi, invece, non si sa ancora nulla, ma cercheremo di scoprire di più nelle prossime settimane visto che le riprese della terza stagione di RIS Roma – Delitti Imperfetti inizieranno a giorni nella capitale.

Confermato il resto del cast che rivedrà anche in questa stagione Marco Basile nel ruolo del "Lupo" e la bravissima Euridice Axen nei panni del travolgente e istintivo capitano Lucia Brancato.

Nell'attesa della messa in onda della terza stagione, per chi voglia dare una rinfrescata alla memoria su tutte le vicende dei nostri coraggiosi RIS, su Rete 4 stanno andando in onda ogni mattina le repliche della seconda stagione di RIS Roma.

Non ci resta quindi di attendere la visione degli imprevedibili e ricchi di sorprese quanto di insegnamenti, nuovi episodi dei RIS del distretto di Roma.

Impostazioni privacy