Alden Ehrenreich il nuovo Han Solo


Alden Ehrenreich protagonista nel film ancora senza titolo dell'universo di Star Wars come il nuovo Han Solo.

Walt Disney Studios e Lucasfilm hanno ufficialmente confermato che l'attore Alden Ehrenreich sarà protagonista nel prossimo film ancora senza titolo dell'universo di Star Wars come il nuovo Han Solo.

L'annuncio è stato fatto al Future Filmmaker Panel da Kathleen Kennedy (Produttore) e Kiri Hart (Senior Vice President per lo Sviluppo) di Lucasfilm, a cui si sono uniti il regista Rian Johnson (Star Wars: Episodio VIII) e Chris Miller e Phil Lord. Oltre a Pablo Hidalgo di Lucasfilm Story Group, i realizzatori sono stati raggiunti dagli ospiti a sorpresa John Boyega (Finn), Mark Hamill (Luke Skywalker) e Carrie Fisher (Generale Leia Organa) da Star Wars: Episodio VIII.

La sceneggiatura per il film su Han Solo ancora senza un titolo è stata scritta da Lawrence Kasdan e Jon Kasdan e si concentrerà su come il giovane Han Solo è diventato il contrabbandiere, ladro e farabutto che Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi hanno incontrato nella cantina-bar di Mos Eisley.

E' stato inoltre confermato che Chewbacca sarà un personaggio nel film e, mentre non è confermato, è probabile che Joonas Suotamo riprenderà il ruolo da Star Wars – Il risveglio della Forza.

I crediti di Alden Ehrenreich includono i film Ave, Cesare!, Beautiful Creatures – La sedicesima luna e Blue Jasmine, ma ha avuto anche ruoli di secondo piano in serie tv come CSI – Scena del crimine e Supernatural

Con l'uscta nei cinema USA fissata al 25 maggio 2018, il film su Han Solo sarà prodotto esecutivamente da Lawrence Kasdan e Jason McGatlin e co-prodotto da Will Allegra. Prima, il 16 dicembre 2016, uscirà nei cinema Rogue One: A Star Wars Story.

Solo: A Star Wars Story
Impostazioni privacy