Alessandra Mastronardi sarà Giulietta in ‘Romeo e Giulietta’ per la Rai


Alessandra Mastronardi sarà Giulietta per il film 'Romeo e Giulietta' di Riccardo Donna realizzato per la Rai. Romeo sarà interpretato da Martin Rivas.

E' un momento d'oro per Alessandra Mastronardi, la giovane attrice che tutti conoscono come Eva Cudicini, il personaggio che ha interpretato per quattro stagioni nella serie televisiva I Cesaroni.

L'attrice, con i suoi soli 26 anni ha già raggiunto un discreto successo, dovuto naturalmente per buona parte alla serie tv che l'ha vista crescere ed affermarsi come professionista, ma anche al suo talento ed al suo spirito d'iniziativa, che l'hanno premiata in più occasioni: dopo aver lasciato la serie televisiva per misurarsi in nuovi ruoli e per non cavalcare l'onda facile del successo dovuto all'impatto mediatico del suo personaggio, la Mastronardi si è dedicata a progetti importanti, dimostrando il suo talento in film come Romanzo criminale – La serie, e lavorando nel film To Rome with love, accanto ad attori come Roberto Benigni.

Anche il 2013 appare costellato di nuovi successi: la Mastronardi è stata scelta da Riccardo Donna per la nuova produzione del film Romeo e Giulietta, film ambientato in Trentino: in questo lungometraggio la Mastronardi avrà un ruolo importante – interpreterà infatti Giulietta – e lavorerà accanto a Martin Rivas, che invece presterà il volto a Romeo.

Non è ancora chiaro se l'attrice vestirà di nuovo i panni di Eva nella prossima sesta stagione de I Cesaroni: nonostante in parecchie interviste abbia dichiarato di aver lasciato definitivamente la serie, alcune indiscrezioni sembrano volerla di nuovo nel cast. 

Intanto, Alessandra Mastronardi si gode il suo meritato successo e il suo nuovo amore, Liam McMahon, l'attore irlandese incontrato durante le riprese di Titanic.

Impostazioni privacy