Alessandro Borghese Kitchen Sound, 6a edizione
Alessandro Borghese Kitchen Sound, 6a edizione

Alessandro Borghese Kitchen Sound, 6a edizione su Sky e NOW TV


Debutta Chef Boy, la versione cartoon di chef Borghese.

Dal 25 maggio va in onda su Sky e NOW TV la sesta stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound, la videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello chef arrivata a proporre centinaia di ricette proposte raccolte in oltre 1000 puntate.

Tra gli amici che Alessandro Borghese ha coinvolto in questa nuova stagione ci sono i Maestri Pasticceri Luigi Biasetto e Andrea Tortora che proporranno rispettivamente i grandi classici della tradizione e i profumi del forno, il Maitre Chocolatier Davide Comaschi, il pizza-ricercatore Renato Bosco e l'esperto di cucina giapponese Enrico Schettino.

Novità assoluta le incursioni di un nuovo personaggio inserito per strappare più di un sorriso ai telespettatori: Chef Boy. E' la versione cartoon di chef Borghese, che in ogni puntata metterà il pubblico di fronte a un bivio culinario sulla ricetta in corso.

Alessandro Borghese Kitchen Sound, 6a edizione
Alessandro Borghese Kitchen Sound, 6a edizione

In questa sesta stagione di Alessandro Borghese Kitchen Sound ci saranno puntate a tema 'RURAL GLAM' con ricette che raccontano identità, cultura e territorio, valorizzando le eccellenze locali accomunate da un gustoso file rouge: la semplicità. E poi spazio a puntate a tema 'KIDS' e 'TEEN' in cui la cucina diventa un parco giochi, proponendo piatti smart e fantasiosi e per i più giovani. Nuovo il tema 'TÊTE-À-TÊTE', con piatti per una cena a due per creare intimità e accendere il desiderio. E poi puntate a tema 'WELLNESS' con ricette per chi desidera restare in forma senza dover rinunciare al gusto. Infine, puntate a tema 'TAKE AWAY' e 'D'ORIENTE'.

L'appuntamento con la sesta edizione di Alessandro Borghese Kitchen Sound – ideato e prodotto da Level33 e AB Normal – è dal lunedì al venerdì all'ora di pranzo su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455), sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go, su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell'Unione Europea, e in streaming su NOW TV. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo, in onda il sabato. Una settimana dopo la messa in onda,il programma è visibile anche nelle sezioni video de ilsole24ore.com, mixerplanet.com e RDS, che firma inoltre la playlist e accompagna i menù.

speciale NOW
Impostazioni privacy