Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi non sara’ madrina del RomaFictionFest 2012


La direzione del RomaFictionFest 2012 ha comunicato attarverso un comunicato stampa che, a causa del sopraggiungere di impegni professionali, Alessia Marcuzzi non potrà essere la madrina della prossima edizione del festival, come precedentemente comunicato. Questa la dichiarazione della conduttrice e attrice Alessia Marcuzzi:  “Mi spiace non poter essere la madrina del RomaFictionFest a causa di impegni […]

La direzione del RomaFictionFest 2012 ha comunicato attarverso un comunicato stampa che, a causa del sopraggiungere di impegni professionali, Alessia Marcuzzi non potrà essere la madrina della prossima edizione del festival, come precedentemente comunicato.

Questa la dichiarazione della conduttrice e attrice Alessia Marcuzzi: 

“Mi spiace non poter essere la madrina del RomaFictionFest a causa di impegni di lavoro. Faccio però un grande in bocca al lupo a Steve della Casa e a tutta l’organizzazione”.

Il RomaFictionFest 2012, la kermesse dedicata alla grande fiction italiana e internazionale, diretta da Steve Della Casa, si terrà dal prossimo 30 settembre al 5 ottobre 2012 in quel di Roma.

Impostazioni privacy