Alex and Co., iniziate riprese della Terza stagione
Alex and Co., iniziate riprese della Terza stagione

Alex and Co. 3, nuovi episodi e personaggi dal 21 gennaio su Disney Channel


Dal 21 gennaio su Disney Channel vanno in onda i nuovi episodi della terza stagione della serie televisiva Alex e Co. Nel cast entrano Luca Valenti e Arianna Amadei.

Dal 21 gennaio alle ore 14 su Disney Channel vanno in onda i nuovi episodi della terza stagione della serie televisiva Alex&Co. con nuovi colpi di scena, personaggi e intrecci pronti ad appassionare il giovane pubblico. In attesa dei nuovi episodi i fan di Alex&Co. è disponibile un trailer che potete vedere nel player qui sotto assieme con le video presentazioni dei nuovi personaggi.

I protagonisti Leonardo Cecchi, Federico Russo, Saul Nanni, Eleonora Gaggero, Beatrice Vendramin torneranno per nuovi episodi a vestire rispettivamente i panni di Alex, Sam, Christian, Nicole ed Emma per gli episodi che concluderanno la terza stagione la cui prima parte è andata in onda su Disney Channel dal 24 settembre al 22 ottobre.

Alex, Nicole, Sam, Christian e Emma sono di nuovo tutti insieme per iniziare il terzo anno di liceo e una nuova avventura musicale. Ma dall'anno scorso, molte cose sono cambiate. Dopo la vittoria a 'The Talent', Nicole, confusa e incerta su quale sia la sua strada, prende una decisione importante grazie all'aiuto di una vecchia amica, e riesce finalmente a trovare sè stessa.

Il resto della band è pronto ad incidere il loro primo disco, quando Emma si ritrova improvvisamente a dover affrontare una situazione difficile. Per un periodo dovrà stare lontana dai suoi amici e dal suo amato Christian, e dovrà far fronte alla paura di non poter più realizzare il suo sogno: diventare una cantante.

Nel frattempo in classe arriva una nuova compagna, Clio, una ragazza scontrosa e diffidente, alla quale Alex finirà per avvicinarsi. Cliò che Alex non sa è che Clio nasconde un grande segreto… E proprio quando le cose iniziano ad andare per il verso giusto, un cantante misterioso che spopola sul web porta scompiglio nella vita di Alex e di Nicole.

Attraverso le tante avventure che vivranno, i cinque amici dovranno affrontare le loro più grandi paure per trovare la propria strada, senza compromessi nè scorciatoie. Ancora una volta impareranno che diventare grandi significa prendere decisioni difficili, ma grazie alla loro amicizia nessun ostacolo sarà insuperabile.

Sono disponibili anche i video di presentazione dei nuovi personaggi Matt interpretato da Luca Valenti e Giada interpretata da Arianna Amadei:

Il timido e impacciato Matt rovescia a terra tutto ciò che capita sul suo percorso, inciampa spesso, rimane imbambolato e non trova mai le parole giuste. E' molto goffo anche a causa di una profonda timidezza che gli impedisce di rapportarsi in modo naturale con gli altri, soprattutto con le ragazze. Tuttavia Matt ha un super potere: quando si siede davanti a un piano e inizia a suonare e cantare, l'impacciato Clark Kent lascia spazio a un Superman della musica che lascia tutti a bocca aperta a suon di brani riarrangiati in stile rockabilly. Una volta sollevate le mani dalla tastiera, però, il Matt talentuoso e sicuro di sé viene di nuovo sostituito dal ragazzo timido, così naive da innamorarsi a prima vista di Rebecca.

Tra i nuovi personaggi di Alex and Co. 3 c'è anche Giada, la sorella minore di Rebecca che sin da piccola considera Linda un idolo e vorrebbe essere come lei. Da sempre ha la smania di essere meglio della sorella e di superarla in ogni cosa. Questo ha reso il rapporto fra le due molto conflittuale, tanto che, quando la madre ha avuto un trasferimento per lavoro in un'altra città, ha portato con sé la figlia più piccola. Ora che la madre e Giada sono tornate, la ragazzina è arrivata al Melsher e vuole subito farsi notare da chi conta e in primis da Linda, la più popolare.

Nel video qui sotto Giulia Guerrini (Rebecca) presenta Paolo Fantoni che interpreta Ivan nella serie:

Leonardo Cecchi (Alex) presenta Riccardo Alemanni che interpreta Ray nella serie:

Ray, che nella serie è interpretato Riccardo Alemanni, è insofferente all'autorità; gioca a basket con ragazzi poco raccomandabili, non teme lo scontro ed è rimasto da subito colpito da Emma. Il soprannome è dovuto al fatto che Ray ha dovuto trovare un nickname cool per camuffare il nome obsoleto datogli dalla madre: Raimondo. Scopriremo infatti che Ray è il figlio di Nina. Essendo di carattere difficile e a rischio di bocciatura, il ragazzo viene ammesso a studiare al Melsher, perché possa essere seguito più da vicino dalla madre. Ray, infatti, è un rapper, si ritrova spesso al campetto da basket a sfidarsi a colpi di rime con altri rapper della zona. Lui non sogna di fare il cantante, vendere dischi e diventare famoso. Il rap per lui è uno sfogo, un modo per far uscire chi è e un elemento irrinunciabile della sua vita.

Appuntamento dunque con i nuovi episodi della terza stagione di Alex&Co.dal 21 gennaio alle ore 14 su Disney Channel (canale 613 disponibile in esclusiva per i clienti SKY).

Impostazioni privacy