Alex and Co.
Alex and Co.

Alex and Co. – il Gran Finale: episodi speciali per chiudere la serie a Giugno su Disney Channel. Anticipazioni e Trailer


Dal 26 al 29 giugno 2017 su Disney Channel in onda gli ultimi episodi delle serie Alex and Co.

Alex, Nicole, Emma, Ray e Matt tornano su Disney Channel con gli ultimi episodi per il gran finale delle serie Alex and Co.: gli episodi vanno in onda da lunedì 26 a giovedì 29 giugno 2017 alle ore 18:25. Pronti per qualche anticipazione?

In questi nuovi episodi Alex e Nicole, dopo il bacio che li ha visti riappacificarsi, decidono di rimettersi insieme. Gli Alex&Co. sono ospiti dell'edizione speciale di "The Talent World", uno show in cui si sfidano i vincitori di The Talent a livello mondiale. Invito che Alex e gli amici decidono di non accettare per dedicarsi ai progetti musicali della loro casa discografica. Nicole, infatti, vuole far cantare il testo che sta scrivendo alla più grande pop star del momento: Bakìa, anche se sembra difficile che questo possa accadere.

Alex, Nicole, Emma, Ray e Rebecca si riuniscono per il compleanno di Matt, che tiene un ricevimento di gala nella sua villa. Alla festa, si imbucano anche le Lindas, che non accettano di essere estromesse da un evento così cool. Durante la festa, Nicole scopre quasi per caso che, nella tenuta di fianco a quella di Matt, la popstar Bakìa sta girando un nuovo videoclip.

Per far avverare il suo sogno, Nicole prova ad avvicinarsi alla popstar, ma è vittima di un grave incidente. Con l'aiuto di una ragazza sconosciuta, Penny, Nicole ha salva la vita, ma la ragazza sconosciuta lascia la festa senza lasciare traccia. Alex e gli amici non sanno cosa fare con Nicole in coma, senza sapere se e quando si riprenderà.

In attesa di scoprire cosa succederà agli Alex&Co., vi mostriamo qui sotto le prime foto dal set e due teaser trailer.

Impostazioni privacy