Alexa Vega parla del suo personaggio in Machete Kills


Precedentemente conosciuta per aver partecipato come Carmen Cortez nella trilogia per bambini e ragazzi Spy Kids di Robert Rodriguez, Alexa Vega ha fatto notizia il mese scorso dopo aver rilasciato l'immagine di lei decisamente in un ruolo più adulto nel prossimo Machete Kills dello stesso regista Rodriguez. I colleghi di The Hollywood Reporter hanno parlato […]

Precedentemente conosciuta per aver partecipato come Carmen Cortez nella trilogia per bambini e ragazzi Spy Kids di Robert Rodriguez, Alexa Vega ha fatto notizia il mese scorso dopo aver rilasciato l'immagine di lei decisamente in un ruolo più adulto nel prossimo Machete Kills dello stesso regista Rodriguez.

I colleghi di The Hollywood Reporter hanno parlato con la protagonista e ottenuto un po' più informazioni sul suo ruolo nel film come guastafeste.

"La prima volta che sono entrata nel mio vestito sul set, tutti hanno detto 'Wow, non ti è permesso di indossare questo!'"

Per quanto concerne il suo personaggio, Vega ha detto di essere la guardia del corpo di una prostituta.

Alexa Vega si unisce al resto del cast di Machete Kills della in 20th Century Fox, composto da Danny Trejo, Mel Gibson, Michelle Rodriguez, Demian Bichir, Amber Heard, Sofia Vergara, Zoe Saldana, Charlie Sheen, Lady Gaga e Vanessa Hudgens.

Nel film, l'ex-Federale Machete (Trejo) viene reclutato dal governo degli Stati Uniti per fermare un trafficante d'armi (Gibson) che minaccia di lanciare un missile mortale.

Machete Kills
Impostazioni privacy