Alexis Bledel fotografata sul set di Remember Sunday

Alexis Bledel, conosciuta meglio come Rory nel telefilm Una Mamma per Amica, fotografata sul set di Remember Sunday, prossima pellicola in cui sarà protagonista al fianco di Zachary Levi.

di / 18.01.2013
Alexis Bledel fotografata sul set di Remember Sunday

Nuovo film per Alexis Bledel, attrice ben conosciuta dal pubblico italiano e internazionale. Alexis, tanto amata soprattutto per il ruolo di Rory nel telefilm Una Mamma per Amica, sta girando un nuovo film le cui riprese si stanno svolgendo a New Orleans, in Louisiana.

Si tratta di Remember Sunday realizzato dalla casa produttrice Hallmark Hall of Fame nel quale Alexis recita a fianco di Zachary Levi (famoso per il telefilm Perfetti...ma non troppo). Il film ha una trama ancora "top secret" anche se il titolo farebbe pensare ad una trama drammatica. Ma forse, grazie alla presenza di questi due giovani attori, non verranno comunque messe da parte le risate.

La data di diffusione e distribuzione di Remember Sunday non è ancora nota, ma sembra possa uscire già entro la fine del 2013.

Intanto, in attesa di maggiori dettagli sulla prossima pellicola con Alexis Bledel potete dare una sbirciata al look di Alexis Bledel mentre si "rifugia" nella sua roulotte sul set del film: capelli impeccabili, trucco accennato e unghie laccate sono particolari che non passano di certo inosservati. 



Apri Box Commenti