All Together Now
All Together Now

Eki ha vinto All Together Now – La musica è cambiata 2020


Kam Eki Cahayadi ha vinto la sfida finale contro Dalila Cavalera, aggiudicandosi così il titolo di vincitore della terza edizione di All Together Now e il premio finale di 50mila euro. Al terzo posto Savio Vurchio.

Sabato 12 dicembre in prima serata su Canale 5 si è tenuta la Finale di "All Together Now – La musica è cambiata", l'edizione condotta da Michelle Hunziker affiancata dalla giuria vip J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo. 7 i concorrenti arrivati in Finale, solo uno però si è portato a casa il premio finale di 50mila euro: Kam "Eki" Cahayadi. Ha vinto la sfida finale contro Dalila Cavalera, classificatasi al secondo posto. Terza posizione per Savio Vurchio.

Dopo l'eliminazione in semifinale di Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), i 7 concorrenti in gara alla Finalissima sono stati: Kam "Eki" Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria). 

Nel corso della finale i concorrenti si sono sfidati in diverse manche, ognuna della quali ha previsto una eliminazione. Mentre nella finale è stato ospite Renato Zero, niente ospiti esterni in questa finalissima. Tuttavia, nel corso della penultima manche, i 3 aspiranti cantanti hanno duettato con i giudici Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga sulle note di tre loro brani, con ogni performance introdotta da J-Ax. 

La presentazione, il look, la simpatia e l'esibizione canora degli aspiranti cantanti sono state valutate dalla giuria vip e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e che quest'anno ha compreso anche la "giuria popolare" composta da dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social. Ogni volta che un componente del Muro si alzava e cantava attribuiva il proprio voto al concorrente.  Al termine dell'esibizione gli aspiranti cantanti scoprivano il giudizio del Muro che poteva essere confermato o modificato dai quattro giurati. 

Il vincitore di questa edizione, Kam "Eki" Cahayadi, è quindi riuscito in questa finale ad entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro.

"All Together Now" è scritto da Marco Salvati, Francesca Cenci, Simone Di Rosa, Alberto Silvio Di Risio, Maria Grazia Giacente, Gianluca Giorgi, Annalisa Montaldo, Antonio Vicaretti. La direzione artistica e la regia sono affidate a Roberto Cenci.

speciale NOW
Impostazioni privacy