All'ultima spiaggia in DVD
All'ultima spiaggia in DVD

All’ultima spiaggia in DVD dal 21 febbraio 2013


Lo sguardo ironico sull'Italia della crisi vista attraverso l'occhio grottesco e disincantato della comicità de All'ultima spiaggia arriva in home video in edizione DVD 21 febbraio 2013 edita da Warner Home Video.

All’ultima spiaggia, uno sguardo ironico sull’Italia della crisi vista attraverso l’occhio grottesco e disincantato della comicità, arriva in homevideo in edizione DVD edita da Warner Home Video e in vendita dal 21 febbraio 2013.

Grazie a un fantomatico reality show in cui per vincere bisogna dimostrare di essere il più disperato d’Italia, emerge un affresco del paese che sarebbe terribilmente preoccupante se non fosse irresistibilmente comico: dai precari ai ricercatori, dai disoccupatiagli insegnanti, dai vecchi pensionati ai giovani ed eccentrici emo. E grazie agli imperdibili contenuti speciali scoprite il dietro le quinte della produzione grazie al backstage, le papere, le scene tagliate e la costruzione dello storyboard e sceneggiatura della pellicola.

Trama: La tv lancia un nuovo reality: il primo premio sarò assegnato al più disperato d’Italia. In un paese ridotto all’ultima spiaggia, si presentano in migliaia per partecipare alla trasmissione. Ognuno di loro ha un buon motivo per essere disperato, le loro vicende personali danno conto di ogni forma di disagio sociale e precariato: familiare, lavorativo, sentimentale. Tra i partecipanti c’è anche Fabio, imprenditore padano, che a causa di un infarto, si trova ricoverato nell’ospedale più fatiscente di Napoli. In quello che potrebbe apparire un incubo senza speranza, Fabio troverà un calore e un’umanità insospettati.

All’ultima spiaggia – DVD

Titolo: All’Ultima Spiaggia – Anno: 2012
Regia: Gianluca Ansanelli
Cast: Dario Bandiera, Aurora Cossio, Allessandro Di Carlo, Carmine Faraco, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Giuliani, Nicole Grimaudo, Ivano Marescotti, Paola Minaccioni, Ernesto Mahieux, Ricky Tognazzi
Genere: Commedia
Durata: 92 minuti circa
Formato Video: 16/9 – 1.85:1
Formato Audio: Italiano Dolby Digital 5.1
Sottotitoli: Italiano per non udenti
Contenuti Speciali:

  • Backstage
  • Papere
  • Scene Tagliate
  • Storyboard e Sceneggiatura
  • Trailer
Impostazioni privacy