Alla ricerca di Nemo
Alla ricerca di Nemo

Alla ricerca di Nemo in 3D: ecco il trailer


Alla ricerca di Nemo della Disney Pixar è pronto a tornare nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 settembre nella speciale riedizione 3D. Di seguito vi proponiamo il trailer dell'attesa pellicola del pesciolino Nemo in tre dimensioni. Quando Marlin, un pesce pagliaccio che vive troppo cauto nella Grande Barriera Corallina, assiste impotente alla cattura del figlio […]

Alla ricerca di Nemo della Disney Pixar è pronto a tornare nelle sale cinematografiche statunitensi il 14 settembre nella speciale riedizione 3D. Di seguito vi proponiamo il trailer dell'attesa pellicola del pesciolino Nemo in tre dimensioni.

Quando Marlin, un pesce pagliaccio che vive troppo cauto nella Grande Barriera Corallina, assiste impotente alla cattura del figlio da un subacqueo, deve mettere da parte le sue paure del mare e lasciare la sicurezza della sua casa/corallo per trovare Nemo. Anche grazie alla compagnia di Dory, un pesce smemorato ma inesorabilmente ottimista, Marlin si trova ad essere l'improbabile eroe in un ambiente apparentemente salvataggio come puo' essere il mare.

Alla ricerca di Nemo ha vinto un Academy Award per il miglior film d'animazione ed è stato nominato per altri tre. Con un totale di 867,6 milioni dollari in tutto il mondo, 'Finding Nemo' è stato il secondo film di maggiore incasso del 2003.

Alla ricerca di Nemo
Impostazioni privacy