Alvinnn e i Chipmunks
Alvinnn e i Chipmunks

Alvinnn e i Chipmunks, la stagione 1 in tre Volumi DVD


In DVD disponibili i tre volumi della prima stagione di Alvin e i Chipmunks.

Eagle Pictures Animation propone in homevideo le nuove avventure con protagonisti i Chipmunks Alvin, Theodore e Simon, ossia la band di scoiattoli parlanti e canterini. Disponibili dal 15 marzo i Volumi 1 e 2 della prima stagione – Alvin!!! e i Chipmunks vol.1 – Il potere dell’amicizia e Alvin!!! e i Chipmunks vol.2 – Alla ricerca del gatto scomparso – mentre dal 1 Giugno disponibile il Volume 3 Alvinnn!!! e i Chipmunks vol.1 – Povero Dave!. Dentro ogni volume si trovano 6 episodi + 1 in regalo, ciascuno della durata di circa 11 minuti.

Alvinnn!!! e i Chipmunks è una serie animata franco-statunitense creata da Janice Karman e prodotta da Bagdasarian Productions, OuiDo! Entertainment e MoonScoop. È ispirata ai personaggi di Alvin and the Chipmunks, ed è stata realizzata in computer grafica e in alta definizione.

La storia inizia quando Dave Seville, cantautore sul viale del tramonto, si imbatte in un trio di scoiattoli dalla voce indimenticabile. Alvin, Theodore e Simon, questi i loro nomi, diventano i ‘figli’ adottivi di Dave facendo la sua fortuna come manager. con la loro strabiliante voce infatti, il vivace frontman Alvin, il sagace Simon e il paffuto Theodore inizieranno ad esibirsi sui palchi di tutto il mondo diventando un vero fenomeno e vivendo divertenti avventure insieme alle tre star del gruppo delle Chipettes, Brittany, Jeanette ed Eleanor. i dolci scoiattolini Alvin, Theodore e Simon sono pronti per far ballare, cantare e divertire voi e i vostri bambini.

Alvinnn!!! e i Chipminks è un prodotto Eagle Pictures Entertainment dell’iniziativa Give Me Five!: all’interno dei DVD o Blu Ray della categoria Eagle Pictures Animation, con l’adesivo Give Me Five!, si troverà 1 leaflet promozionale che riporterà le istruzioni per ricevere uno sconto di 5 euro valido per l’acquisto di un biglietto intero di Mirabilandia. Acquistando 2 DVD o Blu Ray con le stesse caratteristiche sarà possibile cumulare il vantaggio per ottenere fino a 10 euro di sconto su 1 biglietto di ingresso al Parco.

Il personaggio di Alvin con i suoi Chipmunks sono stati creati alla fine degli anni ’50 da Ross Bagdasarian: Alvin il più ribelle e  frontman della band, Simon l’intellettuale del gruppo e Theodore il più piccolo, dolce e paffuto. Il trio è entrato subito nel cuore di tutti i bambini tanto da diventare un cult dei cartoni animati.

ALVINNN!!! E I CHIPMUNKS VOLUMI 1-2-3 

Siete pronti a salire su una giostra di divertimento? Vediamo insieme le avventure di Dave, un giovane papà single alle prese con tre tenerissimi combinaguai: Simon e Theodor capitanati dall’esuberante Alvin. Sono tornati più scatenati che mai per tenervi compagnia e farvi divertire con nuovissime canzoni, ma con gli amici di sempre! I tre fratelli scoiattolo sono di nuovo sulla scena insieme al gruppo di scoiattoline più glamour che esista: Le Chippettes, formate da Brittany, Jeanette ed Eleanor. E fra un pasticcio, un capriccio e le grandi risate, non dimentichiamoci di urlare tutti insieme… Alvinnn!!!

Il Volume 1 contiene gli episodi: L’orsetto parlante, La nuova preside, A come alieni, La magia dell’amicizia, Cambio casa, Little T, Un padre soffocante.
Il Volume 2 contiene gli episodi: I Bulli della scuola; Al-brillantina; Papà Alvin; Che paura!; L’APP; Alla ricerca del gatto scomparso.
Il Volume 3 contiene gli episodi: Il videogioco; La gemma misteriosa; Povero Dave!; Votate Simon! Servire e proteggere; Theodore il rubacuori; Lo spirito di famiglia.

Impostazioni privacy