Amanda Bynes accusata di guida senza patente


I guai giudiziari non risparmiano neppure le star più giovani di Hollywood. Questa volta ad essere accusata è Amanda Bynes che dovrà rispondere dell'accusa di aver guidato senza patente. In particolare, l'attrice 26enne è stata citata per aver guidato la sua auto con la patente sospesa. Infatti, la sua licenza è stata sospesa a seguito di precedenti […]

I guai giudiziari non risparmiano neppure le star più giovani di Hollywood. Questa volta ad essere accusata è Amanda Bynes che dovrà rispondere dell'accusa di aver guidato senza patente.

In particolare, l'attrice 26enne è stata citata per aver guidato la sua auto con la patente sospesa. Infatti, la sua licenza è stata sospesa a seguito di precedenti segnalazioni effettuate dalla polizia poco tempo fa, sempre per comportamenti non proprio "ortodossi" alla guida dell'auto.

In uno dei casi la polizia di Los Angeles ha indicato come la Bynes stesse guidando a fari spenti, anche se il controllo relativo alla validità della patente non venne effettuato in quel caso.

Ora la giovane stellina di Nickelodeon e attrice in film come Hairspray e Easy Girl (film, quest'ultimo, nel quale l'attrice interpretava la parte di una cristiana convinta e particolarmente devota ndr) dovrà vedersela con la legge.

Speriamo che dopo questi "colpi di testa" Amanda possa tornare sulla retta via e non comparire più in tribunale.

Impostazioni privacy