Amanda Seyfried nel poster ‘Gola profonda’ per Lovelace


Un lungo articolo al The New York Times circa l’imminente biopic Lovelace è correlato di un poster che ritrae la protagonista Amanda Seyfried nei panni del suo personaggio Linda Lovelace, così come due nuove foto del film. Diretto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman, il dramma è interpretato anche da Peter Sarsgaard, Sharon Stone, Juno […]

Un lungo articolo al The New York Times circa l’imminente biopic Lovelace è correlato di un poster che ritrae la protagonista Amanda Seyfried nei panni del suo personaggio Linda Lovelace, così come due nuove foto del film.

Diretto da Rob Epstein e Jeffrey Friedman, il dramma è interpretato anche da Peter Sarsgaard, Sharon Stone, Juno Temple, Wes Bentley, Hank Azaria, Bobby Cannavale, Chris Noth, Robert Patrick, James Franco, Eric Roberts, Adam Brody, Chloe Sevigny e Sarah Jessica Parker.

Sulla base della biografia di Linda scritta da Eric Danville e intitolata “The Complete Linda Lovelace“, il film racconta l’ascesa al successo di Linda Boreman come la porno star Linda Lovelace di Gola profonda del 1972, e la sua successiva trasformazione in femminista Linda Marchiano.

Recentemente nel cast si è aggiunta anche Sarah Jessica Parker per sostituire Demi Moore che è stata ricoverata in seguito una crisi depressiva.

Lovelace
Lovelace

Lovelace
Lovelace

Lovelace
Lovelace

Impostazioni privacy