Amazing Spider-Man: il videogioco ufficiale del film


Se il 4 luglio è troppo lontano per aspettare di vedere The Amazing Spider-Man nelle nostre sale italiane, il nuovo videogioco Activision Marvel debutterà sul mercato un paio di settimane prima. Nel frattempo, vi proponiamo il nuovo trailer del videogame tratto dal film dove vediamo Spider-Man aggrapparsi a qualsiasi tipo superficie per svolazzare da grattacielo […]

Se il 4 luglio è troppo lontano per aspettare di vedere The Amazing Spider-Man nelle nostre sale italiane, il nuovo videogioco Activision Marvel debutterà sul mercato un paio di settimane prima.

Nel frattempo, vi proponiamo il nuovo trailer del videogame tratto dal film dove vediamo Spider-Man aggrapparsi a qualsiasi tipo superficie per svolazzare da grattacielo a grattacielo per combattere la criminalità, avvalendosi anche di uno scanner della polizia sul suo cellulare.

"Abbiamo posizionato la camera molto più vicino a Spidey", dice il produttore esecutivo del gioco, Brent Nicholas, nel trailer. "Si dà effettivamente un senso molto più forte della velocità e della profondità. E più di ogni altra cosa, si ottiene un senso di vertigine come si prova a saltare dalla cima di un grattacielo fino ai livelli più vicini alla strada".

Il videogame The Amazing Spider-Man arriverà nei negozi il 29 giugno per piattaforme Microsoft Windows, Xbox 360, PlayStation 3 e le piattaforme Nintendo.

Vi lasciamo al trailer del game qui sotto.

Descrizione del gioco
Sconfiggi i tuoi nemici più famosi, come Venom, Green Goblin, e Doc Ock e aggiungili alla tua serie epica di amici giocabili in questa avventura ispirata alla trilogia del film. Sperimenta la modalità multigiocatore cooperativa innovativa, vestendo i panni di Spider-Man o di un suo amico in ambientazioni esotiche in giro per il mondo, tra cui Tokio, l'Egitto e il Nepal. Ispirato ai film di Spider-Man, questo gioco Action Adventure reinterpreta i momenti salienti del grande schermo e le battaglie, rivisitandoli in chiabe ironica. Ripeti le fasi di gioco con amici differenti per finire con Spider-Man nero.

Caratteristiche del gioco
Scegli un amico dalla tuo gruppo di alleati: seleziona dalla lunga lista di alleati di Spider-Man personaggi come Blade, Ironfist e Prowler e scambiali ogni volta che ti pare. Spider-Man e qualsiasi alleato scelto e' in grado di scatenare i suoi poteri contro i nemici.  
Combatti contro i cattivi del film, quindi mettili da parte: confrontati con i cattivi del film utilizzando un sistema di combattimento innovativo. Sconfiggi Doc Ock nel suo laboratorio, Sandman nel cantiere edile, e Green Goblin sul tetto di Oscorp. Questi trasforma in cattivi in buoni. Una volta sconfitti diventeranno tuoi alleati.                       
Unisciti nella modalità cooperativ a due giocatori: Divertiti insieme ad un amico o fratello! Uno veste i panni di Spider-Man, mentre l'altro controlla uno dei potenti alleati di Spider-Man. Puoi giocare in modalità cooperativa attraverso ciascun mondo, area e livello. Unisciti per utilizzare mosse più potenti e sconfiggere i cattivi.
Goditi i dettagli ispirati ai film di Spider-Man: I cattini el film sono solo l'inizio. Puoi infatti provare costumi, scene di combattimento e parodie, tutti ispirati ai primi tre film di Spider-Man.
Ritorna indietro per un pò, di nuovo: Ripeti le fasi di gioco con amici differenti per finire con Spider-Man nero. Sblocca personaggi aggiuntivi come New Goblin e Silver Sable. Combatti in mondi diversi, dalla giungla a New York, dalla Transilvania al Nepal.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy