Amazing Spider-Man: la nuova linea di giocattoli Hasbro


Sono passati ben 50 anni dalla sua prima apparizione. È' in assoluto uno dei super eroi preferiti dal pubblico e, dopo migliaia di fumetti, cartoni animati, mostre e ben tre film campioni di incasso, Spider-Man continua ad appassionare grandi e piccini. Sta infatti per uscire in tutto il mondo The Amazing Spider-Man (e in alcuni […]

Sono passati ben 50 anni dalla sua prima apparizione. È' in assoluto uno dei super eroi preferiti dal pubblico e, dopo migliaia di fumetti, cartoni animati, mostre e ben tre film campioni di incasso, Spider-Man continua ad appassionare grandi e piccini. Sta infatti per uscire in tutto il mondo The Amazing Spider-Man (e in alcuni territori asiatici già è nelle sale) il nuovo kolossal firmato Marc Webb, nelle sale dal 4  luglio,  distribuito  da  Warner  Bros.  Pictures  Italia.  E  per  vivere  davvero  tutte  le  avventure dell'Uomo Ragno arriva la nuova linea di giocattoli Marvel ispirati al film e targati Hasbro.

Action figures, super veicoli, spara ragnatele e maschere elettroniche: ecco tutti i nuovissimi gadget ispirati al film di The Amazing Spider-Man, disponibili da giugno 2012. Oltre al nuovo Uomo Ragno e al suo nuovo e cattivissimo nemico Lizard, tornano le tradizionali Action Figures con tanti inediti accessori: i Web Battlers, best-seller del 2011, che vantano nuove armi ispirate al film in uscita, e le Action Figures Deluxe, alte oltre i 10 cm.

Ma non finisce qui. Le battaglie tra l'Uomo Ragno e il mostruoso Lizard saranno ancora più emozionanti grazie ai nuovissimi Flip & Attack, che si trasformano da veicolo in personaggio e viceversa, per cambiare modalità di gioco quando si vuole. E per inseguimenti ad alta velocità e corse mozzafiato dal corridoio alla cameretta ci sono persino i quad, le moto e il Veicolo Battle Strike, alleato perfetto per sconfiggere i nemici più spietati.

Per una lotta al crimine senza quartiere c'è persino l'incredibile Spiderman Elettronico, l'unico in grado di sparare dei potentissimi proiettili e ripetere le frasi più celebri dell'Uomo Ragno.

Ma  l'arma   migliore   di  Spiderman   è  sicuramente   l'appiccicosissima   ragnatela.   Ecco   allora l'evoluzione dello Spara Ragnatele, uno dei giocattoli preferiti dai più piccoli. Del resto si sa, Peter Parker, alias Andrew Garfield, è un geek a tutti gli effetti e adora modificare e migliorare il suo equipaggiamento. Nasce così, prima nel fumetto, poi nel film e adesso anche nella realtà, lo Spara Ragnatele meccanico. Grazie ad una grafica rinnovata in linea con il film in uscita, tutti i bambini si sentiranno dei super eroi in erba e con tanto di super poteri.

Ma la trasformazione  in Uomo Ragno non può dirsi conclusa senza la Maschera Elettronica, con  tanto  di luci  e suoni  tratti  direttamente  dal  film,  per  un  role  play  davvero  indimenticabile. Cresciuti  a forza  di pane  e super  eroi, tutti i futuri Spider-Man  avranno  dunque  l'occasione  di indossare i panni del loro idolo, per ricreare le epiche avventure che vedranno al cinema.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy