Amazing Spider-Man
Amazing Spider-Man

Amazing Spider-Man: stimati 125 milioni nei primi sei giorni di proiezione


Sony con il suo imminente The Amazing Spider-Man si prevede possa lanciare una vasta rete di successi quando la prossima settimana il film debutterà nelle sale a livello mondiale. Con l’uscita nei cinema USA fissata per il 3 luglio (il giorno successivo anche in Italia), si prevede una stima di 125 milioni di dollari o […]

Sony con il suo imminente The Amazing Spider-Man si prevede possa lanciare una vasta rete di successi quando la prossima settimana il film debutterà nelle sale a livello mondiale. Con l’uscita nei cinema USA fissata per il 3 luglio (il giorno successivo anche in Italia), si prevede una stima di 125 milioni di dollari o più nei primi sei giorni di proiezione, rendendo la pellicola il miglior film estivo di quest’anno.

Quando si tratta di sicuro interesse, i maschi di tutte le età sembrano desiderosi di vedere come il regista Marc Webb è riuscito a portare nuovamente sul grande schermo il classico personaggio Marvel. L’interesse c’è anche tra le donne di età inferiore ai 25 anni, grazie alla popolarità dei due attori protagonisti Andrew Garfield e Emma Stone. C’è un po’ meno interesse tra le donne anziane.

The Amazing Spider-Man arriva cinque anni dopo l’ultimo film della trilogia campione d’incassi di Sam Raimi – con protagonista Tobey Maguire. Tutti e tre i film sono stati un record al botteghino, con Spider-Man 3 che ha debuttato con 151,1 milioni dollari durante il suo primo fine settimana (4-6 Maggio 2007), diventando uno dei film con i maggiori incassi di tutti i tempi nei primi tre giorni dall’uscita (si colloca ora al numero 5).

Spider-Man 2, che debutto’ nelle sale il 4 luglio, ha registrato in sei giorni 180 milioni di dollari, mentre Spider-Man ha esordito a 114,8 milioni dollari nel maggio 2002.

Vedremo se Marc Webb avrà lo stesso successo di Sam Raimi. Voi che dite? Diteci la vostra nei commenti qui sotto.

The Amazing Spider-Man
Impostazioni privacy