Amazon Prime Video
Amazon Prime Video

Amazon Prime Video, tutte le novità di Marzo


Amazon Prime Video ha reso note le uscite che appariranno nel mese di Marzo sulla piattaforma di streaming on demand

Archiviato questo Febbraio bisestile all'insegna della bellissima serie con Al Pacino, Hunters, Amazon Prime Video si affaccia nel nuovo mese di Marzo con un'offerta che si annuncia subito molto interessante, soprattutto per quel che riguarda l'offerta seriale.

Tra i nuovi prodotti, infatti, cattura immediatamente lo sguardo e la curiosità Celebrity Hunted – Caccia all'Uomo, che debutterà sulla piattaforma il 13 Marzo. Si tratta della prima serie originale e Non-Fiction di Amazon Italia, strutturata come un real-life thriller in cui alcune celebrità italiane e volti estremamenti noti del mondo dello spettacolo dovranno scappare per non farsi prendere da un gruppo di cacciatori esperti, che provengono da un passato nelle forze dell'ordine, nei servizi segreti militari o nel mondo delle investigazioni private e così via.

I protagonisti di Celebrity Hunted sono 8: l'ex capitano della Roma e simbolo della capitale Francesco Totti, il rapper e marito di Chiara Ferragni, Fedez, lo youtuber Luis Sal, l'attore Claudio Santamaria in compagnia della compagna, giornalista e scrittrice, Francesca Barra, il presentatore di Pechino Express Costantino della Gherardesca e gli attori Diana del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Il tempo che le celebrità avranno a disposizione per non essere catturati è di quattordici giorni. Avranno tutti risorse economiche limitate, come i cacciatori potranno utilizzare solo mezzi legali per rintracciare le varie celebrità.

Il 6 Marzo, invece, debutta Caronte, serie Amazon Exclusive composta da 13 episodi. Si tratta di una serie spagnola incentrata sull'ex poliziotto Samuel Caronte, condannato ingiustamente e diventato avvocato dopo essere uscito di prigione. Lo scopo è quello di indagare sui fatti che hanno portato al suo arresto e alla sua condanna.

Senza avere molte informazioni sul mondo giuridico, estremamente inesperto come avvocato, Caronte dovrà farsi una reputazione e rendersi quindi credibile all'interno del mondo in cui ha appena fatto il suo ingresso.  Caronte è interpretato da Roberto Alamo, già visto nel film di Pedro Almodovar La Piel que Habito.

Il 27 Marzo, invece, debutta Making The Cut, serie presentata da Heidi Klum e Tim Gunn. Si tratta di una competizione di moda in dieci episodi che porterà alla ribalta 12 diversi talenti tra stilisti e imprenditori. Verranno rilasciati due episodi ogni settimana, con il gran finale atteso per il 24 Aprile 2020.

Costruito sulla base del successo Project Runway, Making The Cut è la prima serie a poter essere immediatamente acquistabile. Il look vincitore di ogni episodi sarà disponibile all'acquisto in edizione limitata esclusivamente su Amazon, nella sezione apposita Making The Cut. Il vincitore finale dello show/reality vincerà un milione di dollari da investire nel proprio brand e l'opportunità di creare una linea esclusiva che si potrà comprare su Amazon.

I 12 designer partecipanti a Making the Cut visiteranno tre tra le principali capitali della moda nel mondo – New York, Parigi e Toyko – e affronteranno sfide e compiti che metteranno alla prova non solo le loro abilità stilistiche, ma anche la loro capacità di gestire i vari aspetti di un'azienda. A giudicare i loro look e le loro abilità imprenditoriali saranno alcuni tra i nomi più influenti del mondo della moda tra cui Naomi Campbell, Nicole Richie, Joseph Altuzarra, Carine Roitfeld e Chiara Ferragni. Produttori esecutivi della serie sono Sara Rea, Page Feldman, Heidi Klum, Tim Gunn e Jennifer Love, la serie è diretta da Ramy Romany ed è prodotta da Amazon Studios e SKR Productions.

Le altre uscite di Marzo riguardo le serie TV sono:
Bates Motel, le cinque stagioni dal 1 Marzo
Psych, le otto stagioni disponibili dal 1 Marzo
Il Cacciatore, la seconda stagione dal 26 Marzo.

Per quanto riguarda la sezione film e documentari ecco le novità:
Apollo 11 – Dal 1 Marzo
Crawl – Intrappolati, dal 3 Marzo
Skyscraper, dal 14 Marzo
Billionaire Boys Club, dal 19 Marzo
Guns Akimbo, dal 23 Marzo
Mamma Mia! Ci Risiamo, dal 27 Marzo
• Una selezione di film con Paolo Villaggio, dal 1 Marzo
• Una selezione di film con Diego Abatantuono, dal 1 Marzo

speciale Prime VideoCelebrity Hunted: Caccia all’Uomo
Impostazioni privacy