American Assassin
American Assassin

American Assassin, il film con Dylan O’Brien e Michael Keaton su Rai4


Dylan O'Brien è il protagonista del thriller American Assassin basato sul romanzo di Vince Flynn; nel cast anche Michael Keaton.

La storia del personaggio di Dylan O'Brien nel thriller American Assassin di Lionsgate e CBS Films è la proposta di Rai4 per la sua prima serata di Sabato 20 novembre, in onda dalle ore 21:20. 

La pellicola diretta da Michael Cuesta è basata sul romanzo di Vince Flynn e racconta la storia di  Mitch Rapp – il personaggio interpretato da O'Brien – che decide di cambiare la propria vita dopo che la sua ragazza è stata uccisa da un attacco terroristico sulla spiaggia, e ora è determinato a ottenere giustizia.

Nel flim, seguiamo la ricerca di vendetta di Mitch, che lo porta a conoscere Stanley Hurley – il personaggio interpretato da Michael Keaton – che è un veterano della guerra fredda che sa molte cose su come uccidere i terroristi. Stan condivide le sue capacità con Mitch e un gruppo di altre persone in addestramento, mettendo in guardia Mitch di non prendere le cose troppo sul personale altrimenti non finirà per lui bene.

Quando un'arma nucleare finisce nelle mani di terroristi, Stan scopre che il suo vecchio studente Ghost (Taylor Kitsch) si cela dietro l'attacco. Per fermare il disastro, Stan e Mitch devono collaborare correndo contro il tempo per "uccidere le persone che devono essere uccise". 

A seguire le clip 'Nessuno mai tornerà a prendervi', 'Training realtà aumentata' e 'Eseguo ordini' tratte dal film American Assassin:

American Assassin
Impostazioni privacy