American Horror Stories
American Horror Stories

American Horror Stories in Italia su Disney+ da Settembre, anticipa la decima stagione di AHS: Double Feature


Spin-off della serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk, la serie antologica Star Original American Horror Stories racconta una storia horror diversa in ciascuno dei sette episodi di cui è composta la prima stagione.

La nuova serie limitata American Horror Stories debutterà in Italia in esclusiva su Star all'interno di Disney+ il prossimo 8 settembre, anticipando il debutto sulla stessa piattaforma della decima stagione della serie antologica American Horror Story: Double Feature nel successivo mese di ottobre. Negli Stati Uniti, American Horror Stories è già in onda su FX (Hulu) dal 15 luglio scorso.

Spin-off della serie American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk, la serie antologica Star Original American Horror Stories racconta una storia horror diversa in ciascuno dei sette episodi che compongono la prima stagione, ed è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto.

American Horror Story è la serie limitata antologica creata nel 2011 da Ryan Murphy e Brad Falchuk. Esplora un differente tema horror e un'ambientazione per ogni stagione, spaziando da una casa infestata, a un manicomio e una congrega di streghe, fino a un freak show itinerante, a un hotel con una storia oscura e sanguinosa e a un campo estivo mortale. Questo franchise, che ha ridefinito la serialità del genere horror, ha vinto premi Emmy e Golden Globe, e rappresenta il prodotto più longevo nella storia di FX. Le prime nove stagioni sono state trasmesse in Italia sul canale televisivo FOX, mentre la decima stagione 'Double Feature' debutterà nel prossimo mese di Ottobre su Disney+.

American Horror Story è prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk, Alexis Martin Woodall, John J. Gray e Manny Coto. Il franchise è prodotto da 20th Television.

speciale Disney PlusAmerican Horror StoryAmerican Horror Stories
Impostazioni privacy